navigazione: Home > Lavoro
Primo piano
Lunedì 28 Novembre 2022

Ancona: Concorsi, il Comune di Ancona cerca sette funzionari amministrativi

Il concorso indetto dal Comune di Ancona


Altre notizie

“Abusivismo commerciale e forme di intervento e di coordinamento della polizia locale con le Autorità statali”: il corso della Regione a Fano
Giovedì 24 Novembre 2022 - L’ abusivismo commerciale e le forme di intervento e di coordinamento della polizia locale con le Autorità statali alla luce dei nuovi regolamenti regionali in materia di commercio sono l’argomento al centro del corso per la polizia locale organizzato a Fano nelle giornate del 24 e del 25 novembre, dalla Regione Marche in collaborazione col comune.

Centralinista telefonico non vedente o ipovedente, approvazione del profilo professionale e standard formativo
Venerdì 04 Novembre 2022 - Approvato il profilo professionale di Centralinista telefonico non vedente o ipovedente secondo i nuovi standard normativi.

Aeroporto Sanzio, Talevi (Cgil): "Nuova cassa integrazione per 55 dipendenti, così non va"
Venerdì 28 Ottobre 2022 - La Filt Cgil Marche contro l’immobilismo della Regione sul fronte delle infrastrutture e, in particolare, sull’aeroporto.

Fabriano. Sciopero Whirlpool, Simona Lupini (Misto): "Sacrosanta mobilitazione lavoratori: si mobilitino Istituzioni"
Giovedì 13 Ottobre 2022 - Operai Whirlpool in sciopero davanti alla sede di Fabriano dell’azienda per 2 ore: esprime il suo sostegno alla rivendicazione delle tute blu Simona Lupini, consigliera regionale fabrianese, che ha portato negli scorsi giorni un’interrogazione in Consiglio proprio sui rischi per il territorio a fronte dell’annunciata intenzione di Whirlpool di ridurre la presenza o uscire dal mercato EMEA.

Aumentare la cultura della sicurezza partendo dalla scuola: incontro tra capigruppo consiliari e Anmil
Lunedì 10 Ottobre 2022 - Aumentare la cultura della sicurezza, partendo anche dalla scuola affinchè le giovani generazioni ne facciano tesoro.

Simona Lupini (misto Cons. Reg.): "Whirlpool, Regione metta in campo strategia proattiva"
Martedì 04 Ottobre 2022 - Preoccupano le mosse di Whirlpool, che sta ridiscutendo la sua presenza nel mercato EMEA e che nelle Marche mantiene 2 stabilimenti, a Fabriano e a Comunanza: e dopo il fallito vertice al MISE, disertato dall’azienda, la questione approda nel Consiglio Regionale, con un’interrogazione della fabrianese Simona Lupini (gruppo Misto).

Fabriano: Ciccioli (FDI), “Da Whirlpool atteggiamento prepotente, senza rispetto per lavoratori. Occorre fare fronte comune sindacati-politica”
Venerdì 30 Settembre 2022 - “La vertenza Whirlpool che riguarda prepotentemente le Marche deve essere sostenuta immediatamente con un fronte comune tra sindacati, lavoratori e politica. Questo è il nostro impegno come partito a livello regionale.

Caro energia settore metalmeccanico, Masci (Fim Cisl Marche): "Si rischia bomba sociale"
Martedì 13 Settembre 2022 - Il rincaro del costo dell’energia sta già provocando il ricorso alla cassa integrazione e alcune aziende stanno dando segnali di cedimento, «questo rischia di scatenare una bomba sociale dove i lavoratori del settore privato rischiano di pagare il prezzo della crisi energetica due volte, la prima con l’aumento delle bollette di luce, gas e all’incontrollato aumento generale dei prezzi, la seconda vedendosi decurtati la retribuzione con la messa in cassa integrazione.

Formazione professionale, pubblicato l'avviso del Programma PNRR-GOL che mette a disposizione oltre 10 milioni
Venerdì 02 Settembre 2022 - E’ stato pubblicato l’avviso per la presentazione di candidature per l’individuazione dei soggetti esecutori degli interventi formativi di Aggiornamento e Riqualificazione relativi ai Percorsi 2, 3, 4, 5 del Piano attuativo della Regione Marche PNRR GOL Formazione professionale.

Rapporto annuale Ispettorato del Lavoro, irregolarità nelle Marche. Cgil: "E' questo il 'modello' decantato dalla Destra?"
Martedì 30 Agosto 2022 - La lettura del Rapporto Annuale delle attività di tutela e vigilanza dell’Ispettorato Nazionale di Lavoro nell’anno 2021 evidenzia per le Marche dati molto preoccupanti