navigazione: Home > Lavoro
Primo piano
Lunedì 25 Giugno 2018

Sisma: anticipo dei saldi e proroga delle domande di contributo per la ripresa economica del terziario

Anticipo delle vendite promozionali al 29 giugno nei comuni del cratere sismico e proroga al 3 agosto delle domande per i contributi destinati alle imprese terremotate del commercio e artigianato, del turismo e agriturismo.


Altre notizie

Avviso inserimento lavorativo disabili: prorogati i termini
Lunedì 19 Febbraio 2018 - Prorogati al 19 marzo prossimo i termini dell’avviso pubblico da 1.240.000 euro che consentirà almeno 86 nuove assunzioni di lavoratori con disabilità e circa 46 adeguamenti di postazioni di lavoro ( ausili a supporto dei deficit sensoriali o motori; strumenti di interfaccia macchina-utente; adeguamento arredi; attrezzature con comandi speciali e adattamenti di veicoli che costituiscono strumento di lavoro, ecc.).

Sicurezza nei cantieri della ricostruzione post sisma: lente d'ingrandimento del Comitato regionale
Giovedì 08 Febbraio 2018 - Sicurezza nei cantieri della ricostruzione e nei luoghi dell'alternanza scuola lavoro e promozione di corretti stili di vita nelle aziende.

Il fascino della cucina marchigiana: dall’oliva ascolana al fritto misto
Giovedì 01 Febbraio 2018 - La cucina dell’Italia Centrale è arte pura, una storia d’altri tempi che delizia da sempre i palati dei ghiottoni: in particolare, il fascino della cucina marchigiana da sempre crea valore aggiunto per la tradizione e porta in tavola tutto il buon gusto e la genuinità delle materie prime locali (dall’oliva ascolana al fritto misto di stagione).

Niente più incertezza per gli operatori: la Regione assume il personale dei Centri per l'Impiego
Martedì 09 Gennaio 2018 - La mobilitazione paga: le risposte nella legge di bilancio agli operatori dei centri per l'impiego, stabilizzazione dei servizi, stabilizzazione dei precari.

Fallimento Digitel: entro pochi giorni saranno ripristinate tutte le linee dei clienti NetoIP
Venerdì 17 Novembre 2017 - La Netoip.com S.r.l. intende far presente, anche a chiarimento delle erronee e tendenziose informazioni circolate sulla stampa e via web, direttamente lesive del buon nome e della reputazione dell’azienda stessa, ai propri clienti e all’utenza tutta, che i disservizi causati sulle proprie linee è stata causata unicamente dal distacco dei collegamenti da parte di Tim S.p.a. nei confronti della Digitel Italia, azienda fornitrice delle linee per Netoip.

Organici scolastici delle Marche: basta soluzioni effimere, servono risposte adeguate
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Stando alle recenti note pubblicate nel sito dell’Ufficio Scolastico Regionale ed ai comunicati, rilasciati dalla Regione riguardanti il recupero delle dotazioni organiche delle aree colpite dal sisma, sembrerebbe che si stia vivendo una stagione di rinnovata armonia tra il Direttore dell’Usr e l’Assessore regionale all’Istruzione.

#Fuoriservizio: personale ristorazione, pulizie, servizi in sciopero lunedì 19 giugno
Venerdì 16 Giugno 2017 - # Fuori Servizio: lunedì 19 giugno 2017 è stato proclamato lo sciopero regionale dei lavoratori della ristorazione collettiva, pulizie, multiservizi e agenzie di viaggio.

Bando di selezione per 616 volontari da impiegare nelle zone del sisma delle Marche
Mercoledì 26 Aprile 2017 - Il bando si riferisce alla selezione di complessivi 1.298 volontari per l'attuazione di progetti di servizio civile nazionale nelle quattro regioni colpite dal sisma (Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 nella regione Marche.

Gestire un quotidiano online: un'occasione da non lasciarsi sfuggire
Mercoledì 29 Marzo 2017 - Aprire un quotidiano online per la propria città è un'esperienza meravigliosa. È la possibilità di inventarsi il proprio lavoro, di guadagnare e di svolgere una professione gratificante e appassionante: quella di editore e giornalista.

Corso di formazione per donne nel settore turistico
Lunedì 07 Novembre 2016 - E’ uscito il bando per il corso propedeutico all’occupazione di donne nel settore turistico, promosso dalla Commissione per le pari opportunità, con il contributo di Consiglio regionale e la collaborazione del Garante dei diritti.