navigazione: Home > Lavoro
Primo piano
Mercoledì 25 Gennaio 2023

Avviso per la selezione dei direttori generali delle Aziende sanitarie territoriali: scadenza il 20 febbraio

È stato fissato al 20 febbraio il termine ultimo per la presentazione delle domande per entrare nell’elenco regionale degli idonei al conferimento degli incarichi di direttore generale delle AST, Aziende Sanitarie Territoriali.


Altre notizie

Whirlpool, sen. De Poli (UDC): "Servono garanzie su livelli occupazionali, Governo sta seguendo vicenda con massima attenzione"
Giovedì 19 Gennaio 2023 - “Con l’accordo siglato martedì tra Whirlpool e il gruppo turco Arcelik si rendono necessarie garanzie sul mantenimento dei livelli occupazionali. Ho espresso al Governo le preoccupazioni e ringrazio  il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso che ha assicurato il suo impegno ad aprire un tavolo.

Il Pd: "Solo oggi riconosciuti i 39 precari della sanità, ma nessuna risposta sulla loro stabilizzazione con apposito concorso"
Martedì 17 Gennaio 2023 - "Finalmente, grazie alla nostra battaglia in consiglio regionale, la giunta Acquaroli fa marcia indietro e attraverso l'assessore Saltamartini riconosce che sono ben 39, e non 7 come comunicato erroneamente in precedenza al ministero della Sanità, i precari della sanità marchigiana a cui la Regione Marche è tenuta a erogare la premialità Covid di 792 euro, ma ci preoccupa fortemente la mancata risposta sulla stabilizzazione dei lavoratori con apposito concorso.

Consegnati gli attestati per i nuovi medici dell’emergenza sanitaria territoriale
Giovedì 22 Dicembre 2022 - Sono 11 i medici che si sono diplomati al corso di formazione per i medici del 118 organizzato da Regione Marche ed Asur.

Ciccioli (FDI): “Carenza medici nelle Marche per il 2023: 110 nuove borse di studio per i medici di Medicina generale, 42 per gli specialisti”
Mercoledì 14 Dicembre 2022 - “La mancanza di programmazione negli ultimi 20 anni, figlia soprattutto del Pd, sta portando il sistema sanitario nazionale in affanno.

Ancona: Concorsi, il Comune di Ancona cerca sette funzionari amministrativi
Lunedì 28 Novembre 2022 - Il concorso indetto dal Comune di Ancona

“Abusivismo commerciale e forme di intervento e di coordinamento della polizia locale con le Autorità statali”: il corso della Regione a Fano
Giovedì 24 Novembre 2022 - L’ abusivismo commerciale e le forme di intervento e di coordinamento della polizia locale con le Autorità statali alla luce dei nuovi regolamenti regionali in materia di commercio sono l’argomento al centro del corso per la polizia locale organizzato a Fano nelle giornate del 24 e del 25 novembre, dalla Regione Marche in collaborazione col comune.

Centralinista telefonico non vedente o ipovedente, approvazione del profilo professionale e standard formativo
Venerdì 04 Novembre 2022 - Approvato il profilo professionale di Centralinista telefonico non vedente o ipovedente secondo i nuovi standard normativi.

Aeroporto Sanzio, Talevi (Cgil): "Nuova cassa integrazione per 55 dipendenti, così non va"
Venerdì 28 Ottobre 2022 - La Filt Cgil Marche contro l’immobilismo della Regione sul fronte delle infrastrutture e, in particolare, sull’aeroporto.

Fabriano. Sciopero Whirlpool, Simona Lupini (Misto): "Sacrosanta mobilitazione lavoratori: si mobilitino Istituzioni"
Giovedì 13 Ottobre 2022 - Operai Whirlpool in sciopero davanti alla sede di Fabriano dell’azienda per 2 ore: esprime il suo sostegno alla rivendicazione delle tute blu Simona Lupini, consigliera regionale fabrianese, che ha portato negli scorsi giorni un’interrogazione in Consiglio proprio sui rischi per il territorio a fronte dell’annunciata intenzione di Whirlpool di ridurre la presenza o uscire dal mercato EMEA.

Aumentare la cultura della sicurezza partendo dalla scuola: incontro tra capigruppo consiliari e Anmil
Lunedì 10 Ottobre 2022 - Aumentare la cultura della sicurezza, partendo anche dalla scuola affinchè le giovani generazioni ne facciano tesoro.