
TTG Rimini 2025, Inside Marche Live contro ATIM: "Affossa ancora una volta i seller marchigiani"
Inside Marche Live, associazione che riunisce i tour operator incoming delle Marche e che da anni rappresenta con professionalità la regione sui principali mercati turistici nazionali e internazionali, non può esimersi dal denunciare lâennesima gestione scellerata da parte di ATIM in occasione del TTG di Rimini 2025.
Altre notizie
Fermo: NeroGiardini 50: lâeleganza italiana che cammina verso il futuro
- Nel cuore di Milano, il brand celebra mezzo secolo di stile con la riapertura del suo palazzo storico e una nuova strategia internazionale. Un manifesto di identità , visione e artigianalità .
Filottrano: Giovanni Terzi ospite al XIV Festival del Giornalismo dâInchiesta delle Marche per il caso Yara
- Il Festival del Giornalismo dâInchiesta delle Marche â Gianni Rossetti, promosso e organizzato dal Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo, associazione composta esclusivamente da volontari, dopo il grande successo della serata di apertura della XIV edizione con Giovanna Botteri alla Lega del Filo dâOro di Osimo, prosegue ospitando il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, il quale Domenica 7 settembre, alle ore 21:00, sarà ospite al Cinema Teatro Torquis di Filottrano.
Presentato il nuovo accordo integrativo regionale per i medici di medicina generale
- Ã stato presentato questa mattina dal presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, dal vice presidente e assessore alla Salute, Filippo Saltamartini, il nuovo Accordo integrativo regionale per i medici di medicina generale (MMG), sottoscritto con le parti sindacali FIMMG, SNAMI, SMI, FMT, CISL Medici.
âCi Sto? Affare faticaâ: oltre 2.000 giovani impegnati in 112 Comuni delle Marche
- Si chiude con numeri da record lâedizione 2025 di âCi Sto? Affare fatica - Facciamo il bene comune!â, il progetto che per sei settimane ha visto migliaia di giovani rimboccarsi le maniche per la cura e la valorizzazione del proprio territorio.
Imr Jesi, incontro in Regione tra sindacati e vertici aziendali
- Tornano ad incontrarsi i vertici dellâazienda IMR con le rappresentanze sindacali e le RSU dei lavoratori dello stabilimento di Jesi. Lâincontro si è svolto questa mattina ad Ancona, nella sede dellâassessorato regionale al Lavoro, guidato da Stefano Aguzzi.
Afa e sicurezza sul lavoro, Uil Marche: "Non è più solo emergenza episodica, serve provvedimento strutturale"
- "Trasformare un atto amministrativo straordinario in un provvedimento strutturale che preveda gli stessi ammortizzatori sociali previsti per il maltempo invernale".
Artigianato, Leonardo Bartolucci è il nuovo Vicepresidente di Ebam
- Avvicendamento alla vicepresidenza di Ebam Marche, Ente Bilaterale Artigianato Marche. Leonardo Bartolucci ha assunto la responsabilità in luogo di Massimo Giacchetti, in carica dal novembre 2023, che ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni in seguito alla designazione a Presidente dello IAL CISL Marche.
65 nuovi medici a servizio del territorio: concluso il Corso Triennale di Medicina Generale
- Si è concluso il âCorso Triennale di formazione specifica in Medicina generale 2021-2024â, percorso iniziato con il concorso di ammissione al e che nei giorni scorsi ha diplomato 65 Medici di Medicina Generale. La fase finale, con la seduta dâesame del 27 e 28 maggio, si è tenuta presso Palazzo Rossini ad Ancona, nella sede della Regione Marche.
Aumenti contrattuali per la dirigenza sanitaria: la giunta approva le linee di indirizzo
- Valorizzazione delle professionalità , ripartizione delle risorse trasferite dall'INAIL per i medici dipendenti del Sistema Sanitario Regionale (SSR), indennità per il personale operante nei servizi di Pronto Soccorso: la giunta regionale detta le linee di indirizzo per gli aumenti relativi allâanno 2024 previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del triennio 2019-2021 per la dirigenza sanitaria.
In 10 anni oltre 50 proroghe, il giudice condanna lâazienda: âLa lavoratrice va stabilizzataâ
- In 10 anni di lavoro sempre per la stessa ditta era passata di contratto in contratto, tutti a tempo determinato, per oltre 50 proroghe. Ben 35 addirittura gli erano stati fatti firmare solo negli ultimi 5 anni.