navigazione: Home > Lavoro
Primo piano
Lunedì 23 Marzo 2020

Civitanova: Vivere Civitanova: pacchetti pubblicitari scontati per chi ha un attività che effettua l'asporto

Mai come in questo periodo i servizi di home delivery possono giocare un ruolo cruciale nella vita delle migliaia di famiglie costrette nelle proprie case.
Per tutte le attività che vogliono mettere a conoscenza la popolazione del proprio servizio di asporto, Vivere Civitanova ha riservato una tariffa speciale sui pacchetti pubblicitari.


Altre notizie

Fermo: CNA e la rabbia degli autotrasportatori espressa da Emiliano Tomassini
Mercoledì 18 Marzo 2020 - Il maxi decreto varato ieri mette in campo 25 miliardi di euro, utili al potenziamento della sanità pubblica e a tamponare le ripercussioni della crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria

Fermo: Fermo: Lavori pubblici al via
Venerdì 06 Marzo 2020 - Interventi sui camminamenti in piazza Svampa, aggiudicata la gara per la fornitura di nuovi infissi alla media di Torre di Palme e fibra nelle scuole

Fermo: LE BOTTEGHE: Mosto Antico un locale dentro le mura medievali
Venerdì 06 Marzo 2020 - Fermo, viale Trento Nunzi. Dove il bello e il buono si addizionano. E dove il bello è una enoteca ricavata dentro le medievali mura cittadine, e il buono è tutto quanto in essa è contenuto. Sto parlando del Mosto antico, un locale che vale la pena anche solo di visitare.

Pesaro: Segretaria, carrozziere o barista? Ecco le offerte di lavoro della settimana
Venerdì 06 Marzo 2020 - Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l'impiego. Per visionare l'aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito

Fermo: ARTIGIANI VERI Fermo: Fabio Zeppa e quella bottega in odore rinascimentale
Giovedì 05 Marzo 2020 - La via è quella dell'ex ristorante Mario. Il civico 38 è quasi introvabile. Quasi... Perché un battere di martello riporta sulla strada giusta. Seguo il ritmo e trovo una bottega colma di oggetti. Quella di Fabio Zeppa. Lui, 55 anni, è insegnante al Liceo Artistico di Fermo. Laboratori, progetti di gioielli, designer: i suoi insegnamenti.

Osimo: Nuova giornata di sciopero per i lavoratori del Deposito XPO di Osimo
Martedì 18 Febbraio 2020 - Dopo il sit-in dello scorso 13 febbraio, che ha visto la partecipazione dei vertici della Regione Marche, prosegue la protesta dei lavoratori impegnati nel Deposito di Osimo con un ulteriore giornata di sciopero prevista per Giovedì 20 Febbraio.

Fermo: La Fondazione San Giacomo della Marca lancia una petizione per la salvaguardia del MADE IN ITALY
Lunedì 17 Febbraio 2020 - Mentre a Milano è in corso il MICAM, la Fondazione costituita da docenti, economisti, professionisti, piccoli imprenditori, lancia una petizione indirizzata al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al Commissario europeo Paolo Gentiloni, al Ministro per gli Affari esteri Luigi Di Maio, al Ministro per gli Affari europei Vincenzo Amendola e a tutti i Parlamentari europei.

Fermo: Fermo: Torna tarme tarli - Il mercatino del baratto e del riuso
Venerdì 07 Febbraio 2020 - Il Comune di Fermo - Assessorato ai Servizi Sociali, l’associazione Armonica-mente presieduta da Nunzia Luciani, in collaborazione con la Ludoteca regionale Riù organizzano all’ex mercato coperto di Piazzale Azzolino per sabato 8 febbraio (dalle ore 15.00 alle 20.00) e domenica 9 (dalle 10.00 alle 19.00) Tarme e Tarli - “Mercatino del Baratto e del Riuso” (ingresso libero).

Fermo: CNA Fermo: Silenzi e Migliore"bene le risorse per area di crisi, attendiamo stanziamento per le infrastrutture"
Venerdì 07 Febbraio 2020 - Silenzi: “Bene le risorse stanziate per area di crisi, si aggiungono ad un importante bando per imprese moda e abitare”.
Migliore: “Con Marche Innovation Hub siamo punto di riferimento per internazionalizzare e innovare”.

Fermo: LE IDEE DEGLI ALTRI: I grandi progetti non sopportano le incrostazioni dell'individualismo
Mercoledì 05 Febbraio 2020 - Emanuele Frontoni è Professore di Computer Visione e Deep Learning presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università Politecnica delle Marche. Sino a qualche giorno fa è stato immerso nel BIGDAT2020, «una intensa settimana di lezioni e di incontri» svoltisi presso l’Aula Magna della sua Facoltà