navigazione: Home >
Primo piano
Domenica 09 Aprile 2017

Volley: la battaglia di Gara 3 di Semifinale è della Lube (3-2 su Modena)

La Cucine Lube Civitanova rimette il muso davanti nella serie di semifinale dei playoff UnipolSai che la vede impegnata contro l’Azimut Modena.


Altre notizie

Celani: "Ancora traslochi nella sanità del Piceno?"
Martedì 28 Marzo 2017 - Un altro pezzo della sanità picena pare destinato a traslocare. Questa volta tocca al 118 che da via degli Iris dovrebbe trasferirsi in quel di Ancona. Non c’è che dire. La rivoluzione in campo sanitario promessa da Ceriscioli si sta rivelando sempre più, se mai ve ne fosse stato bisogno, una visione nordcentrica della regione.

Jesi: investito da un furgone in via Erbarella, 54enne non ce l'ha fatta
Venerdì 24 Marzo 2017 - Ha lottato tra la vita e la morte per l'intera nottata, dopo essere stato investito da un furgone giovedì sera in via Erbarella, ed è purtroppo deceduto presso l'ospedale di Torrette.

Porto Recanati: Hotel House e River Village, blitz della Polizia. Sequestrata droga e controllate 45 persone
Venerdì 17 Marzo 2017 - Nei giorni scorsi si sono svolti in Prefettura alcuni incontri con l’interessamento delle Forze di Polizia presenti sul territorio nel corso dei quali sono state affrontate le problematiche riguardanti i complessi residenziali Hotel House e River Village di Porto Recanati.

Sanità: Bevilacqua (Area Vasta), "Il percorso di riorganizzazione non si ferma. Ecco cosa va e cosa non va"
Mercoledì 15 Marzo 2017 - Tre ore di confronto per fare il punto sullo stato di salute della sanità senigalliese. Il direttore dell'Area Vasta 2 Maurizio Bevilacqua è intervenuto in commissione sanità, presieduta dalla consigliera Margherita Angeletti, che si è tenuta mercoledì pomeriggio alla ex Gil, con la partecipazione anche del presidente della commissione regionale sanità Fabrizio Volpini, del sindaco Maurizio Mangialardi e dell'assessore alla sanità Carlo Girolametti.

Senigallia: neonata morta dopo il parto: mercoledì l'autopsia. Il pm apre un fascicolo contro ignoti
Martedì 07 Marzo 2017 - Un dolore immenso quello che stanno provando i due coniugi che hanno perso, dopo averla stretta tra le braccia solo per poche ore, la loro primogenita, la neonata morta in ospedale tre ore dopo il parto.

Cingoli: va a trovare i defunti, ladro gli rompe il vetro dell'auto per rubare
Domenica 30 Ottobre 2016 - Neppure le calamità naturali fermano i malviventi, sempre pronti a colpire, pure dinanzi al cimitero.

Leggera scossa di terremoto al largo di Porto San Giorgio
Sabato 20 Agosto 2016 - A distanza di due ore anche nella costa sud orientale della Calabria si è registrato un leggero evento sismico.

Loreto: dà fuoco alle auto dei vicini dopo i litigi e si usitona gravemente. Denuciato lauretano
Giovedì 28 Luglio 2016 - Nella notte di mercoledì i carabinieri di Loreto sono intervenuti presso l’area privata di un condominio ove erano state segnalate due autovetture di piccola cilindrata in fiamme. Arrivati sul posto, dove operavano già i pompieri di Osimo per lo spegnimento dell’incendio, hanno verificato che che l’incendio delle due utilitarie era di origine dolosa, per la presenza di una tanica con tracce e residui di liquido infiammabile.

Marcozzi: “Concreta promozione dell'internazionalizzazione, qualcosa si muove"
Sabato 26 Marzo 2016 - “Si investa, a partire dai prossimi bandi, nelle fiere internazionali. Questo ho chiesto al Presidente Luca Ceriscioli con una mozione da me presentata e sottoscritta anche dai Colleghi Consiglieri Piero Celani e Mirco Carloni. E l'Assemblea, nella sua ultima seduta, ha approvato all'unanimità la mozione.

Ospedale di Cingoli, Leonardi: 'Un'attenzione alle eccellenze di questo importante presidio sanitario'
Giovedì 17 Marzo 2016 - Prosegue l'attività di incontri e visite negli ospedali marchigiani da parte della Vicepresidente Commissione Sanità Elena Leonardi, dopo l'Ospedale di Camerino e la visita con Giorgia Meloni al nosocomio di Pergola, è toccato ora all'Ospedale di Cingoli.