navigazione: Home >
Primo piano
Martedì 10 Settembre 2019

Senigallia: Controlli alla stazione e ai giardini Morandi: egiziano trovato con la droga, sanzionato un parcheggiatore

Nel corso delle attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, hanno effettuato mirati servizi di polizia in alcune zone della città dove erano pervenute segnalazioni da parte di cittadini e esercenti attività commerciali circa la presenza di soggetti molesti o dediti ad attività illegali.


Altre notizie

Fermo: Due arresti e serrati controlli del territorio da parte dell’arma dei Carabinieri
Giovedì 31 Ottobre 2019 - Le forze dell’ordine proseguono con la loro intensa attività di monitoraggio e pattugliamento

Osimo: Ammonito dal Questore di Ancona, torna a perseguitare la ex. Denunciato con divieto di avvicinamento alla vittima
Mercoledì 30 Ottobre 2019 - Una giovane donna, residente in un comune della Valmusone, si è nuovamente rivolta agli Agenti di Polizia di Osimo, anche se gìà più di un anno fa, essendo seriamente preoccupata per la propria incolumità, aveva chiesto al Questore di Ancona di intervenire con un provvedimento di ammonimento, affinché fosse impedito al suo ex compagno, un uomo follemente geloso e violento, che durante la relazione sentimentale più volte l’aveva mandata al Pronto Soccorso e che non accettava la fine della loro storia, di seguirla ovunque, a casa e al lavoro, di inviarle decine di messaggi ogni giorno carichi di insulti e minacce, tanto da renderle la vita impossibile.

Porto San Giorgio: Fumeria e spaccio in un appartamento
Sabato 26 Ottobre 2019 - La chat per stringere accordi. Nel blitz sequestrate diverse dosi di marijuana, circa un etto di fumo ed altri eccitanti.

Fermo: Sant'Elpidio a Mare: Ancora arresti nel fermano da parte dei Carabinieri per spaccio di droga
Venerdì 25 Ottobre 2019 - Nella notte scorsa è stato arrestato A.T. un quarantacinquenne trovato in possesso di cocaina e di un bilancino di precisione.

A14: incidente stradale tra Civitanova e Loreto. Morto il conducente e ferite due persone
Mercoledì 23 Ottobre 2019 - Incidente stradale nelle prime ore della giornata di mercoledì lungo la A14 nel tratto tra Civitanova e Loreto in direzione di Ancona.

Pesaro: "Tavullia in Moto" confermata la presenza di Valentino Rossi: il pilota sfilerà con la sua Yamaha domani pomeriggio a Tavullia
Lunedì 09 Settembre 2019 - La novità più importante riguardante la manifestazione di "Tavullia in Moto" riguarderà la giornata di domani, martedì 10 Settembre.

Morrovalle: schianto all'incrocio, muore un 48enne di Corridonia
Giovedì 29 Agosto 2019 - Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 16,30 di giovedì 29 agosto a Morrovalle.

4 Ristoranti: Lo chef Borghese a caccia di scrigni culinari al Conero, dopo Sirolo la troupe farà tappa a Numana
Giovedì 04 Luglio 2019 - Domani, venerdì, la troupe del noto cooking show farà tappa alla Torre di Numana dopo il blitz a Sirolo

Alluvione 2014: è scontro in aula sull'ammissibilità delle parti civili all'eventuale processo
Lunedì 29 Aprile 2019 - E' scontro in aula sulla questione delle parti civili da ammettere all'eventuale processo penale che potrebbe aprirsi per la tragica alluvione che colpì Senigallia il 3 maggio 2014.

Senigallia: rissa tra una ragazzina e coetaneo cinese al Mc Donald's, arriva la Polizia
Martedì 09 Aprile 2019 - E' stata la scintilla della lite tra una ragazzina senigalliese e un coetaneo cinese a far scattare una rissa al al Mc Donald's che ha richiesto l'intervento della Polizia.