navigazione: Home >
Primo piano
Sabato 07 Aprile 2018

Ancona: Semina paura in un condominio, fermato 27enne con problemi psichici al Quartiere Adriatico

Semina paura in un condominio, fermato 27enne con problemi psichici al Quartiere Adriatico. A bloccarlo la polizia


Altre notizie

Macerata: intensi i controlli dei carabinieri nel weekend, segnalati due uomini in possesso di droga
Lunedì 19 Marzo 2018 - Durante gli innumerevoli controlli dei carabinieri, volti alla prevenzione e repressione dei reati connessi al traffico di droga, due soggetti sono stati segnalati alla prefettura.

Volley: Lube inarrestabile a Padova, altra vittoria 3-0
Giovedì 22 Febbraio 2018 - Cucine Lube Civitanova cinica e determinata a Padova: i biancorossi espugnano la Kioene Arena in tre set e compiono un ulteriore passo di conferma verso il secondo posto in classifica a due giornate dal termine della Regular Season: basteranno altri tre punti nelle prossime due gare per avere la certezza della posizione.

"Sport senza età", al via il bando dedicato agli adulti e over 65
Martedì 20 Febbraio 2018 - Nella regione tra le più longeve d’Italia si investe in prevenzione attraverso l’attività fisica: è rivolto agli adulti e agli over 65 il progetto ‘Sport senza età’ il cui bando è stato presentato questa mattina nella sede regionale; seconda fase della strategia che ha già attivato ‘Marche in movimento con lo sport di classe’ dedicato agli alunni della scuola primaria, in coerenza con il piano regionale di prevenzione.

Falconara: Lite tra condomini. Due finiscono in ospedale
Mercoledì 14 Febbraio 2018 - Lite tra condomini finisce nel peggio dei modi. Due persone finiscono in ospedale. L'episodio in un appartamento a Falconara Marittima

E' operativa la guardia medica pediatrica notturna dell'ospedale, a breve anche lo spostamento dell'Utic
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Micucci: "La Regione sta dando seguito a quanto annunciato". E sul Consiglio comunale aperto sulla Sanità: "Opportuno convocarlo dopo le elezioni politiche per tenere il dibattito lontano da inutili strumentalizzazioni".

Sicurezza sul lavoro: Giancarli, "Non possiamo rassegnarci alla morte sul lavoro"
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Discussa in aula l’interrogazione del consigliere sull’attuazione della legge sulle misure di prevenzione e protezione dai rischi di caduta dall’alto dei lavoratori.

Ascoli: discarica di Relluce, è polemica
Martedì 16 Gennaio 2018 - Dopo aver perso un numero esagerato di oltre dieci ricorsi al TAR Marche avviati contro la Provincia, a spese degli Ascolani, il Comune di Ascoli Piceno e la Società Ascoli Servizi Comunali, proseguono imperterriti a ricorrere al medesimo Tribunale Amministrativo.

Fabriano: sindacati e comune insieme a sostegno delle prospettive e dell'occupazione delle Cartiere
Lunedì 15 Gennaio 2018 - Il 12 gennaio 2018 si è svolto un incontro presso il Comune di Fabriano tra il sindaco Gabriele Santarelli, insieme alla giunta rappresentata dagli assessori Joselito Arcioni e Barbara Pagnoncelli, e la RSU di Fabriano del gruppo Fedrigoni, unitamente alle organizzazioni sindacali regionali di categoria SLC-Cgil, FISTel-Cisl, UILCOM-Uil, per discutere della Cartiera Fedrigoni.

Volley: consolidata l'imbattibilità casalinga della Lube, 3-0 con Latina
Giovedì 11 Gennaio 2018 - Lo 0-3 registrato sul campo dei pontini all’andata, prima delle due sconfitte complessive rimediate finora dai campioni d’Italia nel loro cammino in campionato, rappresentava una ferita tuttora aperta, anche e soprattutto per il modo in cui era maturata.

Ascoli:iIl Consiglio Provinciale approva all'unanimità la Rete Scolastica 2018-2019
Martedì 05 Dicembre 2017 - Il Consiglio Provinciale nella seduta di oggi pomeriggio ha approvato all'unanimità il nuovo piano provinciale per l'anno scolastico 2018 - 2019 nell'ambito della programmazione della Rete Scolastica del sistema educativo marchigiano.