navigazione: Home >
Primo piano
Venerdì 20 Ottobre 2017

Porto Recanati: controlli all'Hotel House, in carcere 32enne pakistano

Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un pakistano di 32 anni residente all’Hotel House. Il giovane era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per reati connessi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.


Altre notizie

Arquata: Ceriscioli inaugura il nuovo poliambulatorio
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - “La struttura donata ci racconta che ogni atto di donazione di questo tipo è pura vicinanza e vera solidarietà per far rinascere la comunità di Arquata che ha subito un grave colpo durante il sisma. Il poliambulatorio è uno spazio necessario che interpreta le cure primarie come massima estensione per il cittadino evitando spostamenti e viaggi inutili".

Civitanova: ragazza in overdose, arrestato lo spacciatore tunisino
Giovedì 05 Ottobre 2017 - Nella serata dell’8 giugno scorso, gli agenti del Comm.to di Civitanova Marche erano intervenuti presso il parcheggio sito in via Ugo bassi poiché personale sanitario del 118 aveva soccorso una ragazza in overdose da sostanza stupefacente del tipo eroina la quale veniva sottoposta alle cure del caso e tratta in salvo.

Recanati: nessuna nuova edificazione ed arriva l'atteso sgambatoio, chiusa la vicenda Anac
Mercoledì 27 Settembre 2017 - La Giunta Comunale ha approvato la revisione della Convenzione del Centro Città nell’intento di adeguarsi ai rilievi formulati a suo tempo dall’ANAC con la delibera 1004/2016.

San Giorgio di Pesaro: i Carabinieri arrestano un 53enne travato con 5 chili di marijuana
Mercoledì 27 Settembre 2017 - L’uomo era ben conosciuto dai militari della stazione di san Giorgio in quanto nel 2015 era stato arrestato perché aveva allestito in casa una serra per la coltivazione della marijuana e trovato con 5 kg di marijuana essiccata e 32 piante adulte da recidere.

Ripristino degli edifici pubblici danneggiati dal sisma, approvati gli interventi
Venerdì 15 Settembre 2017 - Approvati gli elenchi degli edifici di proprietà pubblica, classificati non agibili, da ripristinare con interventi di miglioramento sismico entro il 31 dicembre 2018 per essere destinati ad uso abitativo.

Camerano: addio a Quinto il custode del centro sportivo del Tennis
Sabato 09 Settembre 2017 - Un infarto l'ha portato via

Ancona: incendio in via Circonvallazione. Scatta l'intervento dei vigili del fuoco
Venerdì 01 Settembre 2017 -

Sisma, scuole: 172 posti in deroga per 345 mila euro mensili
Mercoledì 30 Agosto 2017 - Sono 172 i posti in deroga tra Ata e docenti destinati alle scuole dell'obbligo marchigiane nel cratere sismico o alle scuole che hanno ricevuto studenti a causa del terremoto in base alle esigenze presentate dai dirigenti scolastici.

Senigallia: ancora giovani scippati da extracomunitari, scatta l'allarme
Domenica 20 Agosto 2017 - A distanza di una settimana il fatto si ripete. Lo scorso fine settimana una coppia di giovani era stata aggreedita

Fabriano: bosco in fiamme a Cancelli, chiuso un tratto della statale
Domenica 06 Agosto 2017 - Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio di domenica in un'area boschiva nei pressi di Cancelli di Fabriano.