navigazione: Home >
Primo piano
Mercoledì 17 Gennaio 2018

E' operativa la guardia medica pediatrica notturna dell'ospedale, a breve anche lo spostamento dell'Utic

Micucci: "La Regione sta dando seguito a quanto annunciato". E sul Consiglio comunale aperto sulla Sanità: "Opportuno convocarlo dopo le elezioni politiche per tenere il dibattito lontano da inutili strumentalizzazioni".


Altre notizie

Sicurezza sul lavoro: Giancarli, "Non possiamo rassegnarci alla morte sul lavoro"
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Discussa in aula l’interrogazione del consigliere sull’attuazione della legge sulle misure di prevenzione e protezione dai rischi di caduta dall’alto dei lavoratori.

Ascoli: discarica di Relluce, è polemica
Martedì 16 Gennaio 2018 - Dopo aver perso un numero esagerato di oltre dieci ricorsi al TAR Marche avviati contro la Provincia, a spese degli Ascolani, il Comune di Ascoli Piceno e la Società Ascoli Servizi Comunali, proseguono imperterriti a ricorrere al medesimo Tribunale Amministrativo.

Fabriano: sindacati e comune insieme a sostegno delle prospettive e dell'occupazione delle Cartiere
Lunedì 15 Gennaio 2018 - Il 12 gennaio 2018 si è svolto un incontro presso il Comune di Fabriano tra il sindaco Gabriele Santarelli, insieme alla giunta rappresentata dagli assessori Joselito Arcioni e Barbara Pagnoncelli, e la RSU di Fabriano del gruppo Fedrigoni, unitamente alle organizzazioni sindacali regionali di categoria SLC-Cgil, FISTel-Cisl, UILCOM-Uil, per discutere della Cartiera Fedrigoni.

Volley: consolidata l'imbattibilità casalinga della Lube, 3-0 con Latina
Giovedì 11 Gennaio 2018 - Lo 0-3 registrato sul campo dei pontini all’andata, prima delle due sconfitte complessive rimediate finora dai campioni d’Italia nel loro cammino in campionato, rappresentava una ferita tuttora aperta, anche e soprattutto per il modo in cui era maturata.

Ascoli:iIl Consiglio Provinciale approva all'unanimità la Rete Scolastica 2018-2019
Martedì 05 Dicembre 2017 - Il Consiglio Provinciale nella seduta di oggi pomeriggio ha approvato all'unanimità il nuovo piano provinciale per l'anno scolastico 2018 - 2019 nell'ambito della programmazione della Rete Scolastica del sistema educativo marchigiano.

Otto cantine marchigiane al Merano Wine Festival, premiate due aziende del settore gastronomia
Martedì 21 Novembre 2017 - Il Merano Wine Festival nasce nel 1992, un evento intorno al vino ed alle eccellenze gastronomiche in Italia e nel mondo, la prima manifestazione in assoluto ad acquisire la denominazione di Wine Festival.

Provincia: sono in corso i lavori sulla Bivio Vergini – Civitanova
Martedì 07 Novembre 2017 - Sono iniziati i lavori finalizzati alla messa in sicurezza della provinciale Bivio Vergini - Civitanova Marche.

Porto Recanati: controlli all'Hotel House, in carcere 32enne pakistano
Venerdì 20 Ottobre 2017 - Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un pakistano di 32 anni residente all’Hotel House. Il giovane era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per reati connessi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Arquata: Ceriscioli inaugura il nuovo poliambulatorio
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - “La struttura donata ci racconta che ogni atto di donazione di questo tipo è pura vicinanza e vera solidarietà per far rinascere la comunità di Arquata che ha subito un grave colpo durante il sisma. Il poliambulatorio è uno spazio necessario che interpreta le cure primarie come massima estensione per il cittadino evitando spostamenti e viaggi inutili".

Civitanova: ragazza in overdose, arrestato lo spacciatore tunisino
Giovedì 05 Ottobre 2017 - Nella serata dell’8 giugno scorso, gli agenti del Comm.to di Civitanova Marche erano intervenuti presso il parcheggio sito in via Ugo bassi poiché personale sanitario del 118 aveva soccorso una ragazza in overdose da sostanza stupefacente del tipo eroina la quale veniva sottoposta alle cure del caso e tratta in salvo.