navigazione: Home >
Primo piano
Venerdì 04 Luglio 2014

Jesi: imbocca la superstrada contromano, scontri e feriti non gravi

Nella tarda mattinata di venerdì 4 luglio, un'automobilista ha imboccato la superstrada contromano.


Altre notizie

Osimo: ragazza scomparsa dopo lite con i genitori, forse avvistata vicino casa
Giovedì 03 Luglio 2014 - Nuove speranze di ritrovamento per Brunella La Sala, sedicenne scomparsa due giorni fa in città dopo una lite con i genitori. Sarebbe infatti stata vista mercoledì mattina da alcuni testimoni nelle vicinanze di casa sua. Sulle sue tracce i carabinieri. La causa della lite della ragazza con i genitori, sarebbe stato l'utilizzo del web, e del telefonino cellulare. Sembra che i genitori temessero l'uso della chat e i rapporti che la ragazza avrebbe potuto avviare con ragazzi più grandi. La giovane si è allontanata senza telefonino e con pochi spiccioli in tasca.

Banca Marche, UILCA: 'Bankitalia acceleri il processo per la soluzione della crisi'
Sabato 07 Giugno 2014 - Un appello per salvaguardare il ruolo fondamentale di Banca Marche nel sistema creditizio delle Marche e dell’Italia Centrale.

Anniversario delle scomparse di Cameyi Mosammet e Danilo Riccini
Domenica 25 Maggio 2014 - 29 maggio 2010 e 27 maggio 2012: due date che segnano la scomparsa di due persone nella nostra regione cui a tutt’oggi ancora i familiari attendono di conoscere la loro sorte.

Jesi: il sottosegretario all’Istruzione Toccafondi in visita all'IIS Pieralisi, 'Un modello da emulare'
Mercoledì 21 Maggio 2014 - Nei laboratori di Confartigianato e dell’Istituto professionisti autoriparatori formano i giovani al mestiere Un modello da emulare. Così Gabriele Toccafondi, Sottosegretario al Ministero dell'Istruzione, ha elogiato il lavoro svolto da Confartigianato e I.I.S. Pieralisi di Jesi nei Laboratori di Autoriparazione e di Meccatronica operativi all’interno dell’Istituto.

Jesi: l'Associazione azionisti privati di Banca Marche pronta a dare battaglia
Mercoledì 14 Maggio 2014 - Si è tenuta presso la Fondazione Colocci, mercoledì 14 maggio, l’assemblea dell’Associazione azionisti privati di Banca Marche. Tema principale, le strade da prendere per salvaguardare gli interessi dei tanti privati che hanno investito nell’istituto marchigiano, oltre all’approvazione del bilancio.

Montemarciano: tenta di truffare un commerciante di Cingoli, denunciato. La merce recuperata a Marina
Martedì 13 Maggio 2014 - Acquista un trattore ed una macchina agricola da un commerciante di Cingoli con un assegno, successivamente, risultato scoperto. Per questo un pregiudicato anconetano è stato denunciato dai carabinieri di Montemarciano.

Alluvione in città: il Misa sta per esondare, negozi chiusi e centro blindato
Sabato 03 Maggio 2014 - E' allarme a Senigallia e in tutto l'entroterra per la gigantesta bomba d'acqua caduta durante la notte. In città il Misa sta per esondare. Il sindaco ha dato ordine di evacuare il centro e le vie a ridosso del Misa.

Franco Nicoletti eletto nuovo presidente dei marchigiani nel mondo, incontro in Consiglio regionale
Martedì 15 Aprile 2014 - La Commissione Attività Produttive della Regione Marche, presieduta da Fabio Badiali, ha incontrato martedì in Consiglio regionale Franco Nicoletti, Presidente del Consiglio dei Marchigiani all'estero.

Ancona: scende dall'autobus con la droga: ad attenderlo i Carabinieri
Mercoledì 09 Aprile 2014 - Scende dall'autobus con la droga, ma ad attenderlo alla Stazione di Ancona i Carabinieri. Altro arresto nella giornata di martedì per il Reparto Operativo diretto dal Colonello Ricciardi.

Processo Tormenti: annullato il sequestro e la confisca dei beni, tutto da rifare
Lunedì 31 Marzo 2014 - I fratelli Franco, Gianni e Marcello Tormenti ex proprietari della Sambenedettese calcio, titolari della Navigo.it, ex sposor anche del Teramo Basket erano stati condannati a 4 anni e 3 mesi di reclusione per evasione fiscale e truffa ai danni dello Stato dalla Corte d’Appello de L’Aquila. Sentenza cancellata nel duemilatredici dalla Corte di Cassazione.