navigazione: Home >
Primo piano
Domenica 30 Ottobre 2016

Cingoli: va a trovare i defunti, ladro gli rompe il vetro dell'auto per rubare

Neppure le calamità naturali fermano i malviventi, sempre pronti a colpire, pure dinanzi al cimitero.


Altre notizie

Leggera scossa di terremoto al largo di Porto San Giorgio
Sabato 20 Agosto 2016 - A distanza di due ore anche nella costa sud orientale della Calabria si è registrato un leggero evento sismico.

Loreto: dà fuoco alle auto dei vicini dopo i litigi e si usitona gravemente. Denuciato lauretano
Giovedì 28 Luglio 2016 - Nella notte di mercoledì i carabinieri di Loreto sono intervenuti presso l’area privata di un condominio ove erano state segnalate due autovetture di piccola cilindrata in fiamme. Arrivati sul posto, dove operavano già i pompieri di Osimo per lo spegnimento dell’incendio, hanno verificato che che l’incendio delle due utilitarie era di origine dolosa, per la presenza di una tanica con tracce e residui di liquido infiammabile.

Marcozzi: “Concreta promozione dell'internazionalizzazione, qualcosa si muove"
Sabato 26 Marzo 2016 - “Si investa, a partire dai prossimi bandi, nelle fiere internazionali. Questo ho chiesto al Presidente Luca Ceriscioli con una mozione da me presentata e sottoscritta anche dai Colleghi Consiglieri Piero Celani e Mirco Carloni. E l'Assemblea, nella sua ultima seduta, ha approvato all'unanimità la mozione.

Ospedale di Cingoli, Leonardi: 'Un'attenzione alle eccellenze di questo importante presidio sanitario'
Giovedì 17 Marzo 2016 - Prosegue l'attività di incontri e visite negli ospedali marchigiani da parte della Vicepresidente Commissione Sanità Elena Leonardi, dopo l'Ospedale di Camerino e la visita con Giorgia Meloni al nosocomio di Pergola, è toccato ora all'Ospedale di Cingoli.

Sinergia tra la Guardia di Finanza e la Croce Rossa Italiana: fiamme gialle addestrate al primo soccorso
Giovedì 11 Febbraio 2016 - Nell’ambito del protocollo d’intesa stipulato a maggio del 2014 tra il Comando Regionale Marche della guardia di finanza ed il comitato Regionale Marche della Croce Rossa Italiana, per la formazione dei militari del corpo in materia di primo soccorso, sono state recentemente organizzate ed erogate due edizioni del corso d’istruzione all’impiego dei
dispositivi defibrillatori a favore del personale imbarcato sulle unita’ navali delle fiamme gialle.

Anci Marche sostiene la candidatura di Recanati a capitale italiana della cultura 2018
Mercoledì 10 Febbraio 2016 - Il consiglio direttivo di Anci Marche ha accolto con grande favore la candidatura della città di Recanati a capitale italiana della cultura 2018. Dopo il tentativo fatto da Urbino purtroppo fallito, ora è la città di Leopardi e Gigli a cercare di aggiudicarsi la prestigiosa investitura.

Anci Marche: 'Sostenere l'arte e la cultura è più facile con l'Art bonus'
Mercoledì 16 Dicembre 2015 - "Diffondiamo la cultura della donazione al pubblico a favore dell'arte e della cultura". A dirlo è Vincenzo Santoro, Responsabile Dipartimento Cultura e Turismo Anci, intervenuto al seminario sul tema dell'Art Bonus organizzato a Macerata da Anci Marche. "In Italia si dona più verso il no-profit e ancora sostanzialmente poco per l'arte e la cultura".

Mangialardi (Anci Marche): "Non banalizziamo il senso del Giubileo come un'occasione turistica"
Lunedì 07 Dicembre 2015 - "I pellegrini, nel percorrere la Via Lauretana come le altre strade, soprattutto in questo anno giubilare, cercano sè stessi ed il nostro impegno deve essere quello di farli sentire ben accolti ed accompagnati in questo itinerario di scoperta, e non trattati come galline da spennare oppure non torneranno ed avranno un'immagine distorta del territorio".

Ancona: tre siriani fermati, avevano passaporti falsi
Venerdì 27 Novembre 2015 - Avevano passaporti falsi i tre siriani fermati venerdì ad Ancona. A bloccarli la polizia ferroviaria locale.

Salvataggio Banca Marche, Denis Sansuini (Scelta Civica): 'Banca Marche c’è poco da gioire'
Martedì 24 Novembre 2015 - Leggendo i giornali di questi ultimi due giorni assistiamo, da parte delle Istituzioni Nazionali e Regionali, ad un annuncio in pompa magna del salvataggio di Banca Marche avvenuto Domenica pomeriggio a seguito di un decreto da parte del Consiglio dei Ministri, sinceramente non capisco dove si possano trovare le condizioni per gioire.