navigazione: Home >
Primo piano
Venerdì 24 Ottobre 2014

Monsano: aggressione fuori dalla discoteca, il giudice convalida gli arresti di due rom

Nei giorni scorsi le indagini serrate svolte dalla Procura di Ancona avevano portato ad individuare tre dei cinque giovani che una settimana fa avevano pestato fuori dalla discoteca Miami di Monsano due giovani di Filottrano.


Altre notizie

Montemarciano: schianto in A14, un ferito grave
Lunedì 29 Settembre 2014 - E' di un ferito grave il bilancio dell'incidente avvenuto all'ora di pranzo lungo l'A14 nel tratto Montemarciano-Senigallia.

Controlli a tappeto della polizia a Osimo, Loreto e Riviera: arresti, sequestri e fermi
Mercoledì 10 Settembre 2014 - La polizia di Osimo, diretta dalla dott.ssa Mariella Pangrazi, ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere. I controlli a tappeto si sono dispiegati nei comuni di Osimo, Loreto, Numana e Sirolo con l'identificazione di 125 persone e il controllo di 83 automezzi. Sono stati elevati numerosi verbali di contestazione ad infrazioni al codice della strada.

Filottrano: la corona di Miss Marche va a Giulia Carnevali
Venerdì 22 Agosto 2014 - Lo scettro della più bella della regione è stato consegnato nella serata di giovedì a Camerino alla filottranese Giulia Carnevali.

Potenza Picena: lite tra vicini, due fratelli presi a sprangate finiscono all'ospedale
Venerdì 22 Agosto 2014 - È successo intorno alle 20:30 l'altro giorno in via Molino Vecchio a Potenza Picena. La furibonda lite tra vicini di casa è sfociata a causa del rumore provocato dal tagliaerba all'ora di cena, ma sembra che questa sia stata solo la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Jesi: imbocca la superstrada contromano, scontri e feriti non gravi
Venerdì 04 Luglio 2014 - Nella tarda mattinata di venerdì 4 luglio, un'automobilista ha imboccato la superstrada contromano.

Osimo: ragazza scomparsa dopo lite con i genitori, forse avvistata vicino casa
Giovedì 03 Luglio 2014 - Nuove speranze di ritrovamento per Brunella La Sala, sedicenne scomparsa due giorni fa in città dopo una lite con i genitori. Sarebbe infatti stata vista mercoledì mattina da alcuni testimoni nelle vicinanze di casa sua. Sulle sue tracce i carabinieri. La causa della lite della ragazza con i genitori, sarebbe stato l'utilizzo del web, e del telefonino cellulare. Sembra che i genitori temessero l'uso della chat e i rapporti che la ragazza avrebbe potuto avviare con ragazzi più grandi. La giovane si è allontanata senza telefonino e con pochi spiccioli in tasca.

Banca Marche, UILCA: 'Bankitalia acceleri il processo per la soluzione della crisi'
Sabato 07 Giugno 2014 - Un appello per salvaguardare il ruolo fondamentale di Banca Marche nel sistema creditizio delle Marche e dell’Italia Centrale.

Anniversario delle scomparse di Cameyi Mosammet e Danilo Riccini
Domenica 25 Maggio 2014 - 29 maggio 2010 e 27 maggio 2012: due date che segnano la scomparsa di due persone nella nostra regione cui a tutt’oggi ancora i familiari attendono di conoscere la loro sorte.

Jesi: il sottosegretario all’Istruzione Toccafondi in visita all'IIS Pieralisi, 'Un modello da emulare'
Mercoledì 21 Maggio 2014 - Nei laboratori di Confartigianato e dell’Istituto professionisti autoriparatori formano i giovani al mestiere Un modello da emulare. Così Gabriele Toccafondi, Sottosegretario al Ministero dell'Istruzione, ha elogiato il lavoro svolto da Confartigianato e I.I.S. Pieralisi di Jesi nei Laboratori di Autoriparazione e di Meccatronica operativi all’interno dell’Istituto.

Jesi: l'Associazione azionisti privati di Banca Marche pronta a dare battaglia
Mercoledì 14 Maggio 2014 - Si è tenuta presso la Fondazione Colocci, mercoledì 14 maggio, l’assemblea dell’Associazione azionisti privati di Banca Marche. Tema principale, le strade da prendere per salvaguardare gli interessi dei tanti privati che hanno investito nell’istituto marchigiano, oltre all’approvazione del bilancio.