navigazione: Home >
Primo piano
Venerdì 14 Agosto 2015

Ancona: fuga da Piacenza per raggiungere amici. Bloccato minore

Una fuga durata ben poco per un minorenne ospite di una comunità piacentina. Bloccato ad Ancona.


Altre notizie

Senigallia: cadevere in strada al Rione Porto, forse un'aggressione
Giovedì 13 Agosto 2015 - Un macabro ritrovamento alle prime ore di questa mattina al Rione Porto. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in strada in via Smirne.

Volley: novità nello staff tecnico che collaborerà con il tecnico biancorosso Gianlorenzo Blengini
Lunedì 20 Luglio 2015 - Novità nello staff tecnico che collaborerà con il nuovo tecnico biancorosso Gianlorenzo Blengini, con l'arrivo del secondo allenatore Giancarlo D'Amico e dello scoutman Matteo Carancini.

Loreto: Niccoletti di nuovo sindaco. Guazzaroni solo terzo. Affermazione di Castellani
Lunedì 01 Giugno 2015 - Paolo Niccoletti riconquista la poltrona di sindaco a Loreto, ottenendo un'affermazione insieme politica e personale. Con il 35,56% a 2386 voti precede Cristina Castellani al 30,36% e 2037 voti che consegue così un ottimo risultato. Terzo, Federico Guazzaroni con il 19,71 % a 1323 voti, la cui Lista 'Uniti si Cambia' può considerarsi la vera sconfitta di questa battaglia elettorale.

Osimo: morto l'operaio Astea coinvolto in un incidente sul lavoro lo scorso 30 aprile. Inutili le cure dei sanitari
Mercoledì 13 Maggio 2015 - Non ce l'ha fatta. L'operaio 40enne dell'Astea coinvolto in un incidente di lavoro lo scorso 30 aprile nella sede aziendale di via Romero a San Biagio, è deceduto stamani a Torrette. L'uomo era impegnato in un lavoro a circa tre metri di altezza, quando si sarebbe sbilanciato e sarebbe caduto a terra battendo violentemente il capo e il torace.

Castelfidardo: deferiti per comportamenti violenti due ultras del Castelfidardo
Sabato 09 Maggio 2015 - I carabinieri di Castelfidardo hanno deferito in stato di ibertà alla procura di Ancona per atteggiamenti pericolosi e/o violenti in ocasione di svolgimento di manifestazioni sportive, due ultras del Castelfidardo di calcio.

Pd: depositata la richiesta di dimissioni del Presidente della Giunta Gian Mario Spacca
Mercoledì 22 Aprile 2015 - Mercoledì alle ore 15.00, il Capogruppo del Partito Democratico, Mirco Ricci, insieme ai Capigruppo del centrosinistra, ha depositato formalmente all’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale delle Marche la richiesta di dimissioni del Presidente della Giunta, Gian Mario Spacca, ovvero la mozione di sfiducia politica.

Macerata: stranieri percepivano contributi sociali dell'INPS, ma non si trovavano più in Italia
Martedì 14 Aprile 2015 - Percepivano l’assegno sociale indebitamente. Tre persone, originarie di Brasile, Perù e Marocco sono state denunciate per truffa ai danni dell’INPS per aver ottenuto, senza averne diritto, sussidi pubblici per oltre 15.000 euro.

Zinni sulle regionali: 'Siamo nella direzione giusta'
Martedì 14 Aprile 2015 - "Le parole di Giorgia Meloni - dice il Consigliere Regionale FDI AN Giovanni Zinni - sul non appoggiare il governatore uscente del PD Spacca sono parole importanti. Sfumata la possibilità di fare una grande alleanza con un nome nuovo candidato a Presidente e con un tavolo partecipato chiaro sul progetto, ora pensiamo al nostro programma da difendere con le unghie e con i denti per il bene degli Italiani.

Ancona: E' scomparso Mario Romiti, punto di riferimento dell'ex Centrale del Latte
Domenica 12 Aprile 2015 - E' scomparso Mario Romiti, punto di riferimento dell'ex Centrale del Latte. Mario aveva 86 anni.

Coppia di osimani ripartiti da Tunisi sani e salvi. Nascosti in una stanza durante l'attentato
Giovedì 19 Marzo 2015 - Sono ripartiti da Tunisi nella notte di mercoledì i due turisti osimani, Giancarlo Bartolini, 50 anni con la coniuge Orietta Storani, 47, gestori del Joy’s Cafè ad Osimo Stazione. La nave di Costa Crocere ha lasciato il porto della capitale Tunisina poco prima delle 2.