navigazione: Home >
Primo piano
Martedì 10 Settembre 2019

Senigallia: Controlli alla stazione e ai giardini Morandi: egiziano trovato con la droga, sanzionato un parcheggiatore

Nel corso delle attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, hanno effettuato mirati servizi di polizia in alcune zone della città dove erano pervenute segnalazioni da parte di cittadini e esercenti attività commerciali circa la presenza di soggetti molesti o dediti ad attività illegali.


Altre notizie

Pesaro: "Tavullia in Moto" confermata la presenza di Valentino Rossi: il pilota sfilerà con la sua Yamaha domani pomeriggio a Tavullia
Lunedì 09 Settembre 2019 - La novità più importante riguardante la manifestazione di "Tavullia in Moto" riguarderà la giornata di domani, martedì 10 Settembre.

Morrovalle: schianto all'incrocio, muore un 48enne di Corridonia
Giovedì 29 Agosto 2019 - Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 16,30 di giovedì 29 agosto a Morrovalle.

4 Ristoranti: Lo chef Borghese a caccia di scrigni culinari al Conero, dopo Sirolo la troupe farà tappa a Numana
Giovedì 04 Luglio 2019 - Domani, venerdì, la troupe del noto cooking show farà tappa alla Torre di Numana dopo il blitz a Sirolo

Alluvione 2014: è scontro in aula sull'ammissibilità delle parti civili all'eventuale processo
Lunedì 29 Aprile 2019 - E' scontro in aula sulla questione delle parti civili da ammettere all'eventuale processo penale che potrebbe aprirsi per la tragica alluvione che colpì Senigallia il 3 maggio 2014.

Senigallia: rissa tra una ragazzina e coetaneo cinese al Mc Donald's, arriva la Polizia
Martedì 09 Aprile 2019 - E' stata la scintilla della lite tra una ragazzina senigalliese e un coetaneo cinese a far scattare una rissa al al Mc Donald's che ha richiesto l'intervento della Polizia.

Uil Fpl, assunzioni nel servizio sanitario regionale: "I dati non corrispondono a quanto dichiarato dalla Regione"
Lunedì 01 Aprile 2019 - La UIL FPL Regionale Marche, riscontrando le dichiarazioni del Presidente della Giunta regionale e Assessore alla Sanità e dall'analisi dei dati forniti dal Servizio Sanità (e quindi dalla stessa Regione Marche) ha rilevato che quanto dichiarato non risponderebbe ai dati ed alle dichiarazioni pubbliche divulgate.

Montemarciano: incendio doloso sul lungomare, è caccia al piromane
Sabato 02 Marzo 2019 - Un cumulo di detriti e pneumatici accatastati in spiaggia, accanto ad uno chalet, sono stati dati alle fiamme nel primo pomeriggio di sabato.

Come proteggere le coperture: impermeabilizzazione e guaina
Lunedì 11 Febbraio 2019 - Proponiamo la Ditta locale MC COPERTURE in grado di offrire soluzioni impermeabilizzanti adatte a

Tolentino: campus, trovato accordo per un progetto da 20 milioni e mezzo di euro
Venerdì 01 Febbraio 2019 - E’ stato trovato l’accordo tra Regione, Provincia e Comune sul campus di Tolentino. E’ quanto è emerso dall’incontro che si è tenuto questa mattina nella sede della provincia di Macerata tra il presidente della Regione Marche, Ceriscioli, l’assessore Sciapichetti, il presidente dell’amministrazione provinciale Pettinari ed il sindaco Pezzanesi.

Le notizie di Vivere Marche corrono via Whatsapp, Telegram e Messenger
Venerdì 18 Gennaio 2019 - I quotidiani Vivere offrono ai loro lettori la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su cosa succede nella propria città. Il lettore può scegliere di ricevere le notifiche sulla propria applicazione di messaggistica preferita.