navigazione: Home > Cronaca > Jesi: molotov davanti alla sede della Cgil. "Preoccupati per il clima, ma non ci facciamo intimidire"

Jesi: molotov davanti alla sede della Cgil. "Preoccupati per il clima, ma non ci facciamo intimidire"

Le prime dichiarazioni dopo il ritrovamento della molotov, notata da un passante ancora fumante. Non ci sono stati danni. Barbaresi e Bastianelli: "Grave gesto intimidatorio, ma non ci fermiamo".

Giovedì mattina, alle ore 8,30 circa, è stata trovata una bottiglia incendiaria davanti al cancello della sede Cgil di Jesi, in via Colocci 18 Bis. E' stato un passante a notare la molotov ancora fumente e dare l'allerta. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose. Sull’episodio sta indagando la Digos di Ancona.

“Siamo preoccupati per il grave gesto intimidatorio – dichiarano Daniela Barbaresi, Segretaria generale Cgil Marche e Marco Bastianelli, segretario generale Cgil Ancona - ; la Cgil ha già sporto denuncia contro ignoti. Intanto, si ribadisce che il sindacato non si farà intimidire e, anzi, invitiamo lavoratori, pensionati e cittadini a partecipare alla manifestazione di sabato a Roma”. Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cgil Marche