navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: Controlli antidroga della Polizia: tre giovani trovati in possesso di marijuana segnalati in Prefettura

Senigallia: Controlli antidroga della Polizia: tre giovani trovati in possesso di marijuana segnalati in Prefettura

Proseguono costanti i controlli antidroga da parte della Polizia specie nelle zone ad alta frequentazione di giovani. In tale contesto, gli agenti del Commissariato di Senigallia, nella serata di mercoledì, giunti nei pressi della Stazione Ferroviaria, hanno controllato un'auto con a bordo tre ragazzi.

Al momento del controllo i tre giovani, tutti 20enni originari dell’est-europa, sono apparsi particolarmente nervosi, tanto da indurre i poliziotti a sospettare che potessero detenere qualcosa di illegale. Gli agenti, pertanto, hanno effettuato i necessari controlli, anche sul veicolo in uso ai tre soggetti, che hanno consentito di rinvenire nascoste sotto il sedile due “spinelli”, contenenti marijuana.

A quel punto due di loro hanno riferito di essere consumatori di stupefacenti. Gli agenti dunque hanno proceduto al sequestro amministrativo della sostanza rinvenuta e alla contestazione delle violazioni amministrative con segnalazione alla Prefettura; inoltre, poiché uno di loro era alla guida del veicolo, hanno proceduto al ritiro della patente di guida del conducente.

Nel corso di un altro servizio, durante la notte, gli agenti del Commissariato, trovandosi a transitare per la zona del parco della Pace, hanno notato tre giovani che, una volta fermati, risultavano essere già noti perché resisi autori di reati di diversa specie e per questo denunciati. Nel corso del controllo i poliziotti hanno notato che uno dei tre, M.L. di 20 anni, cercava di nascondere un involucro che, una volta recuperato, risultava contenere alcuni grammi di  marijuana che è stata sottoposta a sequestro. Il giovane è stato dunque segnalato alla Prefettura in quanto assuntore di sostanza stupefacenti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli