navigazione: Home > Economia > Ranocchi Fabriano: Innovarsi per innovare

Ranocchi Fabriano: Innovarsi per innovare

La Ranocchi S.r.l. nasce nel 2002 dalla caparbia e tenacia di Giovanni Ranocchi, già fondatore di Teamsystem, che ha voluto dare al settore informatico italiano, una chiara e precisa impronta imprenditoriale, basata su esperienza, competenza e determinazione.

CHI È RANOCCHI SRL

Ad oggi il Gruppo è formato da 10 aziende operative con un organico di oltre 200 dipendenti suddivise per strutture specializzate in diverse aree. Dal software per Commercialisti e Consulenti del lavoro, al software per piccole e medie Imprese, alle soluzioni di networking, comunicazione unificata e business continuity.

CHI È RANOCCHI FABRIANO SRL E COSA FA?

La Ranocchi Fabriano è una società partner costituita undici anni fa da Francesco Traballoni, esperto professionista in operazioni commerciali di alto livello. Nel corso degli anni la Ranocchi Fabriano è diventata un punto di riferimento del gruppo e fornisce software per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende.

Inoltre, la forte volontà di rimanere competitiva nel mercato digitale, ha portato la stessa azienda a ideare progetti di Web Agency come la creazione di siti web, strategie di marketing e consulenza grafica.

Ad oggi la società fabrianese vanta più di 200 clienti siti tra le Marche, l’Umbria, il Lazio e l’Abruzzo, con un team di assistenza che viene formato per garantire un servizio al cliente personalizzato e a 360°.

OBIETTIVI, VALORI E FILOSOFIA

La Ranocchi Fabriano sin dai primi anni ha fatto sua la filosofia della passione e dedizione per ciò che si fa, così da offrire ai propri clienti prodotti intuitivi, affidabili e soluzioni globali, con diversi gradi di personalizzazione. Questo know-how permette di informatizzare l’intero processo organizzativo dello Studio o Azienda contribuendo a migliorarne la loro competitività sul mercato.

Il motto è Innovarsi per innovare. E le parole chiave sono da sempre iniziativa, intelligenza, flessibilità, adattabilità, energia e tenacia.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fabriano


Redazione (generico)