navigazione: Home > Spettacoli > Jesi: anteprima di "Non amarmi" al Multiplex, tanti applausi per il regista Marco Cercaci

Jesi: anteprima di "Non amarmi" al Multiplex, tanti applausi per il regista Marco Cercaci

Cinema pieno, tanti applausi, pubblico entusiasta. L’anteprima nazionale di Non Amarmi, il film del regista jesino Marco Cercaci, che è stato presentato ieri sera e sarà replicato questa sera alle 21 al Multiplex Giometti di Jesi, è stata un successo.

Centinaia i biglietti venduti, ospiti di prestigio, istituzioni partecipi a cominciare dai sindaci di Jesi, Massimo Bacci, Falconara, Stefania Signorini, Filottrano, Lauretta Giulioni, i tre territori, oltre ad Ancona, che spiccano per la bellezza dei loro paesaggi, degli scorci panoramici e delle loro dimore storiche nella pellicola di Marco Cercaci. Massimiliano Giometti, titolare di 12 multisale tra Marche, Romagna e Toscana, ha fatto gli onori di casa.
«E’ bellissimo tornare a vedere le sale piene di persone entusiaste – ha detto Massimiliano Giometti – ed ho sposato con convinzione il progetto di proiettare nei miei multiplex un film molto interessante e totalmente marchigiano, dal regista, agli attori, alle location, ai produttori.
La scena dei bombardieri americani che sganciano le loro bombe su Ancona e sul porto ma anche la storia d’amore, di violenza e di tradimento che si dipana durante le varie sequenze hanno rapito gli spettatori che alla fine hanno tributato un lungo applauso a Marco Cercaci e Vanina Marini, attrice protagonista, che hanno risposto ad alcune domande giunte dalla platea.
In sala anche i produttori Giorgio Moreschi, Kenturio, Subway Lab di Jesi.
Cercaci ha sottolineato come abbia già in mente un altro film, con l’obiettivo principale di promuovere il territorio della provincia e della regione Marche.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Gianluca Fenucci