navigazione: Home > Sport > Mancati ristori: palestre e centri fitness si danno appuntamento ad Ancona

Mancati ristori: palestre e centri fitness si danno appuntamento ad Ancona

Si terrà sabaton 4 dicembre ad Ancona l'appuntamento organizzato da AFM (Associazione Fitness Marche) per fare il punto e confrontarsi con le istituzioni sul delicato tema dei mancati ristori per le palestre e i centri fitness.

Palestre e strutture dedicate al fitness sono certamente tra i settori più penalizzati dalle chiusure durante la pandemia. Ma non solo. Anche i ristori, tanto promessi, non sono di fatto mai arrivati. Per un confronto a tutto tondo sui mancati ristori, la AFM (Associazione Fitness Marche) ha organizzato una conferenza che si terrà alle 10.30 presso il PalaPrometeo di Ancona. L'incontro sarà introdotto da Gianluca Egidi, Presidente dell'Associazione Fitness Marche. Sono previsti poi gli interventi di Giuliano Sinibaldi, docente presso la Scuola Superiore Regionale dello Sport del Coni Marche; Davide Tucci, co-fondatore AFM e membro del Consiglio Direttivo; e Antonio Saccone, senatore e membro della Commissione Bilancio al Senato.

Parteciperà anche il Presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche Dino Latini. L'invito della AFM a partecipare è rivolto a tutti i titolari delle palestre e delle strutture che operano nel fitness, ai collaboratori che prestano servizio nei centri perchè direttamente interessati, e anche a tutti coloro che voglio sostenere questa causa. Sarà l'occasione per far sentire la proprie istanze.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli