navigazione: Home > Spettacoli > Pesaro: Maneskin, slitta a marzo il concerto a Pesaro

Pesaro: Maneskin, slitta a marzo il concerto a Pesaro

Rinviata la data zero del tour dei Måneskin prevista per giovedì 27 gennaio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.

La pandemia riscrive la data zero dell'attesissimo concerto dei Måneskin. L'esibizione della band romana slitta al 18 marzo, come dichiarano gli organizzatori della Vivo Concerti "a causa delle norme vigenti, si posticipa la data zero di Pesaro. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date".

A marzo, Covid permettendo, partirà dunque il tour italiano che si concluderà con un concerto evento sabato 9 luglio nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, uno show realizzato in collaborazione con Rock In Roma.

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 38 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno vinto il premio “Best Rock” agli MTV EMAs 2021, la prima vittoria di un artista italiano in una categoria internazionale. I Måneskin sono reduci dall’eccezionale esperienza negli Stati Uniti, con due speciali live a New York e Los Angeles e la presenza come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione (generico)