navigazione: Home > Cronaca > Fano: al lavoro senza green pass, 25 multe in un mese dai controlli anti-Covid. Oltre 1.300 le verifiche effettuate (anche per le mascherine)

Fano: al lavoro senza green pass, 25 multe in un mese dai controlli anti-Covid. Oltre 1.300 le verifiche effettuate (anche per le mascherine)

Controlli senza sosta, nel territorio fanese, per verificare l’osservanza delle norme anti-Covid.

Sono stati 25 i verbali emessi dalla polizia locale nell’arco di un mese, per l’esattezza dal 6 dicembre fino alla fine delle festività. È il frutto di un’intensificazione del monitoraggio, conseguenza dell’evolversi della situazione pandemica, ma anche delle nuove norme sul possesso del green pass e sull’uso della mascherina all’aperto, senza dimenticare gli assembramenti.

I controlli hanno riguardato quasi 1.100 persone e 220 attività. A inizio anno, tra le persone multate, anche una che si trovava a lavoro senza green pass. Sanzionato pure il titolare per non essersi accertato che il suo dipendente ne fosse in possesso.
 

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli