navigazione: Home > Cronaca > Fano: Attenti alla ‘banda del tardo pomeriggio’: quattro colpi in pochi giorni

Fano: Attenti alla ‘banda del tardo pomeriggio’: quattro colpi in pochi giorni

Forzano finestre, rompono vetri. Soprattutto, approfittano dell’assenza dei proprietari senza quasi aspettare l’oscurità. È questo il modus operandi della banda – probabilmente organizzata – che negli ultimi giorni ha messo a segno almeno quattro colpi.

Il loro raggio d’azione sembra essere tra Cartoceto e Colli al Metauro, l’orario prediletto tra il tardo pomeriggio e le prime ore della sera. Nel loro mirino le villette isolate. Lo sanno bene i padroni di casa di un’abitazione periferica in cui – negli ultimi giorni – i ladri hanno tentato un’incursione, salvo poi scappare al suono dell’allarme (i dettagli).

Non è andata altrettanto bene ai proprietari delle altre quattro villette, anche se il bottino racimolato non sembra particolarmente ghiotto. I carabinieri di Colli al Metauro sono già al lavoro per scovare i malviventi, e invitano i cittadini a segnalare persone o veicoli sospetti: è spesso così che si riesce a catturare i ladri di turno.

 

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli