navigazione: Home > Cronaca > Fano: Scappa da psichiatria, Sara sparita nel nulla: identikit e foto della ragazza. L’appello del padre: “È in pericolo di vita, aiutateci a trovarla”

Fano: Scappa da psichiatria, Sara sparita nel nulla: identikit e foto della ragazza. L’appello del padre: “È in pericolo di vita, aiutateci a trovarla”

Sono ore di apprensione per la fuga dal reparto psichiatria di Muraglia di Pesaro della fanese Sara Tomassini.

Da venerdì pomeriggio circola l’appello di Cosimo, padre della 35enne che era stata ricoverata mercoledì mattina, e che dopo due giorni ha lasciato l’ospedale facendo perdere le proprie tracce. “È in grave pericolo di vita – ha scritto il genitore in un post che è subito rimbalzato sui social -, indossa una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio e un paio di ciabatte Crocs. Ha capelli castani chiari lunghi, probabilmente raccolti”.Sara non ha con sé né soldi né il cellulare. “Chiunque la vedesse è pregato di avvisare le forze dell’ordine (già allertate con querela di sparizione a livello nazionale) o il 118 – ha continuato papà Cosimo -, ma è inutile tentare di convincerla. Vi prego di far rimbalzare questo avviso, usiamo per una volta i social per salvare la vita a una ragazza”.Nel frattempo Sara sarebbe stata vista prima al Parco Miralfiore di Pesaro, poi - alle 23 30 di venerdì - alla stazione di Rimini. Le ricerche sono in corso. Seguono alcune foto.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli