navigazione: Home > Lavoro > Decreto Concorrenza: Albano, "Fratelli d’Italia vota contro Bolkestein. Unico partito a tutelare i balneari"

Decreto Concorrenza: Albano, "Fratelli d’Italia vota contro Bolkestein. Unico partito a tutelare i balneari"

“Anche oggi Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere l’unico partito coerente in tutto il Parlamento. Siamo stati l’unica forza politica a votare contro gli artt. 3 e 4 del Decreto Concorrenza, che al loro interno contengono l’applicazione della direttiva Bolkestein.

Siamo rimasti coerenti con quanto abbiamo sostenuto in tutti questi anni. Da sempre ci battiamo per impedire che migliaia di imprenditori italiani vengano messi all’asta e la nostra battaglia a tutela della categoria non si esaurisce di certo oggi.Solo nelle Marche si contano 549 stabilimenti balneari e 2800 addetti. Questi numeri danno la misura del grande danno economico che si avrebbe se venissero indette le gare il 1 gennaio.Per questo siamo determinati a salvaguardare un settore strategico per la nostra regione e per la Nazione tutta”. Lo afferma in una nota Lucia Albano, deputato di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Finanze.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Lucia Albano