navigazione: Home > > Volley: Lube, in vendita i mini abbonamenti per i quarti play off

Volley: Lube, in vendita i mini abbonamenti per i quarti play off

La formula dei quarti di finale play off rappresenta la novità di maggior rilievo dell’attuale Serie A1 Sustenium, dato che nella fase in questione (contrariamente al passato) saranno impegnate ben 12 formazioni raggruppate in quattro concentramenti da tre squadre ciascuno, formati rispettivamente da 1ª, 8ª e 12ª classificata, da 2ª, 7ª e 11ª, quindi da 3ª, 6ª e 10ª, ed infine da 4ª, 5ª e 9ª classificata.



Ognuno dei quattro mini gironi prevede complessivamente tre partite, che si giocheranno il 7, 8 e 9 aprile (durante le festività pasquali) in casa di quelle che saranno le prime quattro classificate al termine della Regular Season.





La Lube Banca Marche, grazie alla sua classifica (sia nel caso in cui dovesse chiudere al secondo posto, sia nel caso di terzo posto) ha già in cassaforte la sicurezza di giocare al Palasport Fontescodella di Macerata il proprio girone. Sabato 7 aprile alle 18.00 la prima gara, con i biancorossi di Alberto Giuliani subito in campo contro la peggiore classificata del suo gruppo. La perdente di questa partita giocherà il giorno successivo (domenica 8, il giorno di Pasqua, sempre alle 18.00) contro la terza squadra appartenente al girone, che a sua volta lunedì 9 aprile incontrerà (anche in questo caso fischio d’inizio alle 18.00) la formazione vincitrice della prima partita.





Nel ricordare che i quarti di finale dei play off non sono compresi nell’abbonamento, A.S. Volley Lube informa che da domani mattina, presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, saranno disponibili dei mini abbonamenti a prezzi speciali che consentiranno l’accesso a tutte le tre partite della fase: il costo delle tessere è di soli 25 Euro per il settore Nero (15 Euro il ridotto) e 15 euro per il Rosso/Verde (10 Euro il ridotto). Un’occasione da cogliere al volo, considerato che i biglietti per ognuna delle singole gare in questione verranno successivamente messi in vendita (prevendita da lunedì, ma solo per la gara di sabato) con gli stessi prezzi applicati per la Regular Season, ovvero 20 Euro a partita per il settore Nero e 10 euro per il Rosso/Verde.





La segreteria sarà aperta per la vendita dei mini abbonamenti tutti i giorni, fino all’inizio dei play off, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00 (sabato solo dalle 9.00 alle 12.00). Per informazioni telefonare allo 0733-293122.





Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto già occupato durante la Regular Season, acquistando il mini abbonamento per i quarti play off fino alle 19.00 di giovedì 5 aprile.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche