navigazione: Home > Spettacoli > 'Tutti i santi giorni', il nuovo film di Virzì in anteprima per 80 lettori di Vivere Marche

'Tutti i santi giorni', il nuovo film di Virzì in anteprima per 80 lettori di Vivere Marche

Tutti i santi giorni, il nuovo film di Paolo Virzì arriverà nelle sale l'11 ottobre. I lettori di Vivere però potranno vedere il film in anteprima lunedì 8 ottobre alle 20.30 presso l'UCI CINEMAS di Pesaro. A disposizione 2 biglietti ciascuno per i primi 40 commentatori.









Per vincere due biglietti sarà sufficiente lasciare un commento a questo articolo.


Come sempre avranno la precedenza gli utenti VIP, poi i lettori registrati ed infine, solo se avanzeranno dei posti, tutti coloro che lasceranno un commento anche senza registrarsi.


La conferma della vincita dei biglietti vi arriverà via mail.





Una volta visto il film sarà gradito un commento, per esprimere il vostro gradimento, nella scheda del film. Sarà utile a tutti i lettori di tutti i giornali Vivere.





Trama:


Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante.


Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio.



Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione.


E tutti i santi giorni si amano.


Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti.


Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.








Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Michele Pinto