navigazione: Home > Cultura > Il libro giusto per Ferragosto? Nuvole ed altre storie di sogni e di coraggio

Il libro giusto per Ferragosto? Nuvole ed altre storie di sogni e di coraggio

Sotto l'ombrellone non c'è niente di meglio di un buon libro per trascorrere in serenità le ore più calde dell'anno. Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio di Michele Pinto è una raccolta di 14 racconti leggeri ma non banali che permettono di rilassarsi e di riflettere nello stesso tempo.


I racconti di Michele Pinto sono in grado di farci scoprire la magia delle piccole cose, dal rumore del mare alla luce delle stelle, dalla musica al bacio più romantico donandoci qualcosa di bello o meglio restituendoci qualcosa di bello che avevamo tutti da bambini ma che con il tempo abbiamo perso.



I sogni ed il coraggio dei personaggi, sempre diversi, ci daranno forza e motivi per metterci anche noi a sognare un mondo migliore e costruire intorno a noi una vita più serena e più felice.



Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio è disponibile in formato elettronico nelle maggiori librerie online e può essere scaricato in pochi secondi nel tuo book reader, nel tuo tablet o anche nel tuo smartphone al prezzo di 4,99€.


Redazione