navigazione: Home > Politica > Elezione del segretario regionale Pd, ecco i seggi dove votare

Elezione del segretario regionale Pd, ecco i seggi dove votare

Primarie Regionali 2014. Domenica 16 febbraio la Regione Marche è chiamata alla scelta del segretario regionale del Partito Democratico.



Al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale possono partecipare- si legge in una nota del Partito Democratico- "tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori".





Ogni elettore potrà esprimere la propria preferenza tra i candidati Francesco Comi e Luca Fioretti, con un contributo di 2 euro, dalle 8 alle 20. Nessun versamento del contributo, invece, per gli iscritti al Partito Democratico- in regola col tesseramento 2013- che sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.





Di seguito tutti i seggi, suddivisi per provincia, dove poter esprimere la propria preferenza ed i programmi definitivi dei due candidati alla segreteria.





Provincia di Pesaro-Urbino


Provincia di Ancona


Città di Ancona


Provincia di Macerata


Provincia di Fermo


Provincia di Ascoli Piceno


Città di San Benedetto

Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Sudani Scarpini