navigazione: Home > Cronaca > Chiaravalle: viaggia in auto con l'eroina, arrestata 41enne senigalliese

Chiaravalle: viaggia in auto con l'eroina, arrestata 41enne senigalliese

Martedì pomeriggio una donna è stata fermata intorno alle 15 dai carabinieri durante un normale controllo a Chiaravalle, mentre si dirigeva con la sua auto verso Montemarciano.

Insospettiti dal comportamento della donna e in relazioni ai precedenti di polizia riscontrati in banca dati, i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale ed hanno scoperto che la donna possedeva 5,3 grammi di eroina, già divisi in dosi, nascosti tra gli indumenti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un bilancino di precisione e di quasi un grammo di eroina.

B.P., 41 anni, residente a Senigallia, è stata quindi arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi.

Mercoeldì mattina l’arresto è stato convalidato ed è stata fissata la data del processo ad ottobre, così come richiesto dalla difesa. Nel frattempo la donna è stata rimessa in libertà dall’A.G. Lo stupefacente è stato sequestrato e messo a disposizione della magistratura anconetana come corpo di reato.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Cristina Carnevali