navigazione: Home > Cronaca > Ancona: auto contro scooter. Muore nella notte 31enne anconetano

Ancona: auto contro scooter. Muore nella notte 31enne anconetano

E' tragedia sulla Flaminia nella notte passata quando un'auto che sopraggiungeva nella Flaminia ha centrato in pieno uno scooter. Inutili i soccorsi per un 31enne anconetano.

Scia di sangue sulle strade di Ancona lungo la Flaminia. A perdere la vita nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì un 31enne del luogo. Si tratta di Giovanni Gazzani che al momento dell'incidente si trovava in sella al suo scooter. Per lui inutili i soccorsi: travolto ed ucciso da un'auto che sopraggiungeva da Ancona in direzione Falconara. Alla guida della Pegeut grigia un giovane straniero residente a Falconara che si stava immettendo nel parcheggio non lontano dalla Stazione di Ancona.

Sbalzato dal terribile urto sul lato dei binari che costeggia la Stazione, Gazzani, è deceduto poco dopo. Per circa mezzora i sanitari della Croce Gialla, facendo scudo con due ambulanze sulla strada, hanno provato a rianimarlo quando il suo cuore ha smesso definitivamente di battere. Ora saranno le indagini a chiarire le responsabilità sull'incidente. Sul posto oltre ai Carabinieri anche la Guardia di Finanza.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni