navigazione: Home > Attualità > Bugaro espulso dal NCD, la solidarietà di Silvetti

Bugaro espulso dal NCD, la solidarietà di Silvetti

Esprimo piena solidarietà all'amico e collega Giacomo Bugaro a seguito del provvedimento adottato nei suoi confronti dal Coordinatore nazionale del Partito.

Non si comprende, infatti, quale violazione dello Statuto o vicenda personale abbia legittimato il Senatore Quagliarello ad assumere un provvedimento così drastico che di fatto ha decapitato un partito a livello regionale.

La visita di Bugaro a Palazzo Grazioli non legittima nessuno ad adottare provvedimenti illiberali ed unilaterali senza il coinvolgimento degli organi preposti. Il Senatore Quagliarello sia e' assunto una pesante responsabilità avendo adottato un provvedimento definitvo in maniera sbrigativa e superficiale che avrà ricadute negative sul territorio. Come se non bastasse, tale pericoloso errore di metodo si aggiunge ad una linea politica nazionale spesso ondivaga ed incerta che certo non agevola il compito di chi si adopera in periferia anche in vista delle prossime regionali.

Ritenendo, quindi, assolutamente non condivisibile il metodo mi aspetto una ferma presa di posizione da parte del Presidente Alfano e del Capogruppo alla Camera On De Girolamo a riguardo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Daniele Silvetti - NCD