navigazione: Home > Spettacoli > Recanati: coppia inglese cerca casa dei sogni nella città di Leopardi, arrivano le telecamere di 'A Place in the Sun'

Recanati: coppia inglese cerca casa dei sogni nella città di Leopardi, arrivano le telecamere di 'A Place in the Sun'

Recanati è pronta a sbarcare anche sulla televisione del Regno Unito. Dal 28 settembre al 3 ottobre una troupe del programma 'A Place in The Sun' che si propone di trovare la casa dei sogni per novelle coppie di sposi, sarà sul colle per girare alcuni filmati.

A contattare il Comune è stata Freeform Productions, la casa di produzione della trasmissione che va in onda su Channel 4, per chiedere le autorizzazioni del caso. La serie aiuta coppie inglesi a trovare la casa dei loro sogni per villeggiatura all'estero, mostrando agli spettatori non solo la varietà degli immobili ma anche la gamma di cultura, usanze e luoghi di interesse nei paesi vicini alle abitazioni. La produzione ha intenzione di collocare una parte della ricerca immobiliare per la prossima edizione nei pressi di Recanati.

Sembra infatti che una delle coppie che prenderà parte alla trasmissione sia rimasta letteralmente incantata dal colle, tanto da visitarlo in piu' occasioni. La troupe che giungerà in città è composta da sette operatori: la presentatrice, il cameraman, il tecnico del suono, la regista, l’assistente produttrice e la coppia inglese che cerca casa. Le telecamere si soffermeranno sulle aree e sugli immobili piu' adatte alla coppia, inquadrando perciò alcuni degli angoli piu' suggestivi della città.

Per Recanati si tratta senza ombra di dubbio di una bellissima vetrina, considerata la popolarità del programma che settimanalmente entra nelle case di milioni di inglesi.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Comune di Recanati