navigazione: Home > Sport > Volley: ultimo test pre-campionato per la Lube, c'è la sfida con Trento

Volley: ultimo test pre-campionato per la Lube, c'è la sfida con Trento

Ultimo impegno pre-campionato per la Cucine Lube Banca Marche. Sabato pomeriggio (ore 18.30) al PalaCredito di Romagna di Forlì i campioni d'Italia scenderanno in campo con la Diatec Trentino in un succulento antipasto di quella che sarà una delle sfide più attese della stagione 2014/2015.

L'amichevole, organizzata da Softer Volley Forlì, assegnerà il Trofeo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e sarà l'occasione giusta per gli uomini di Alberto Giuliani per mettere a punto tutti i dettagli in vista dell'imminente finale di Supercoppa italiana.
Martedì a Brindisi, infatti, in palio il primo trofeo stagionale nella sfida tra Cucine Lube Banca Marche e Piacenza.

L'avvicinamento dei campioni d'Italia al primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2014/2015 è stato finora caratterizzato da cinque successi su altrettanti test disputati. Vittorie ottenuta da Podrascanin e compagni con Potenza Picenza, Ravenna, Galatasaray, Perugia (queste ultime due nel prestigioso torneo internazionale di Vasto vinto proprio dai biancorossi) e Molfetta.

Con la classica sfida con Trento, come detto, si chiude la serie pre-campionato: dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio. Oltre alla finale di Supercoppa di martedì prossimo, infatti, prenderà il via anche il girone di andata del campionato di SuperLega: la prima giornata vedrà scendere in campo la Cucine Lube Banca Marche sabato 18 ottobre alle 17.30 al Palasport Fontescodella di Macerata, avversario di turno la Calzedonia Verona.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche