navigazione: Home > Sport > Twirling: la LG2 Vallesina di Moie diventa mondiale

Twirling: la LG2 Vallesina di Moie diventa mondiale

La Asd LG2 Vallesina Twirling, società di Moie, che conta quest'anno più di 110 iscritte provenienti dalla Vallesina e oltre, svolge corsi di twirling, psicomotricità e ginnastica artistica, nelle palestre di Pianello, Moie, Castelbellino ed Apiro.

Il giorno 16 novembre la società ha partecipato con 5 sue atlete alla gara di selezione per i Mondiali di twirling NBTA 2015. Il risultato della selezione ha visto vittoriose tutte le sue atlete: Greta Contadini, Galeotti Francesca, Caprini Federica, Conti Arianna e Donninelli Chiara, in diverse specialità; le suddette atlete faranno parte della squadra nazionale italiana di twirling per i mondiali che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 1 al 5 aprile 2015.

Obiettivo della LG2 è preparare, insegnare, far divertire le sue atlete con le tante attività che la società ogni anno propone. Tra queste il saggio di Natale che vedrà tutte le atlete occupate in esercizi di ginnastica e di twirling a livello amatoriale e agonistico. Il saggio si svolgerà sabato 20 dicembre ore 21.00 presso il palazzetto dello sport di Moie in via Torino.

La società invita tutti a partecipare al saggio di Natale, con ingresso gratuito e coglie l'occasione per ringraziare tutti i genitori e sostenitori della società e augura alle sue atlete un buon anno sportivo ed un felice Natale!Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Vallesina Twirling LG2