navigazione: Home > Sport > Volley: Simone Parodi verso l'attesa sfida di domenica contro i trentini

Volley: Simone Parodi verso l'attesa sfida di domenica contro i trentini

"Stiamo lavorando duramente in palestra - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche - per preparare la sfida di domenica pomeriggio con Trento, sicuramente una delle partite più attese e impegnative della Regular Season di SuperLega.

Avremo l'opportunità di scendere in campo ancora una volta davanti al nostro magnifico pubblico del PalaCivitanova: si prevede un altro sold-out e questo è sicuramente un valore aggiunto per noi: dunque una gara in cui dovremo entrare in campo con la massima concentrazione, pronti a dare il massimo palla dopo palla, una sfida tosta e bella da giocare. E soprattutto da vincere, per i nostri tifosi e per riavvicinarci in classifica ai trentini proprio grazie allo scontro diretto: hanno una partita in più di noi, e conquistare i tre punti contro di loro ci darebbe l'opportunità di riagganciarli nella giornata successiva, quando osserveranno il turno di riposo.

Non sarà certamente facile, Trento sta vivendo un ottimo momento, con prestazioni convincenti e continuità di risultati. Ripeto, tanto lavoro e tenere sempre un alto livello di gioco in campo, questa la ricetta giusta per provare a battere la forte formazione trentina".

"Veniamo dal successo per 3-0 a Sansepolcro - prosegue Parodi - in cui siamo riusciti a tirare fuori il carattere giusto nelle situazioni delicate di primo e terzo set, non dimentichiamo che questa partita è arrivata dopo la lunghissima trasferta in Polonia e l'eliminazione in Champions League. Dunque c'è stata una reazione immediata, e adesso ci concentriamo al massimo sull'obiettivo campionato, a partire dal big match di domenica al PalaCivitanova".
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche