navigazione: Home > Sport > Volley: Lube al lavoro. Parodi, 'Mercoledì sera tutti al palacivitanova'

Volley: Lube al lavoro. Parodi, 'Mercoledì sera tutti al palacivitanova'

Cucine Lube Banca Marche già al lavoro a meno di 24 ore dal fondamentale successo ottenuto al tiebreak al Pala Bianchini di Latina, con cui i campioni d'Italia hanno prolungato la serie dei quarti di finale playoff a gara 3, sfida decisiva per il passaggio alla semifinale scudetto.

Mercoledì sera alle 20.30 al PalaCivitanova (prevendita già attiva presso i palasport di Civitanova e Macerata e sul circuito Liveticket) biancorossi e pontini scenderanno in campo per la cosiddetta "bella", e chi vincerà troverà in semifinale scudetto la Parmareggio Modena, già qualificata al turno successivo dopo aver eliminato la CMC Ravenna in due gare.

Seduta di tecnica oggi e domani pomeriggio per gli uomini di Alberto Giuliani, reduci dalla trasferta pontina e dal lungo match concluso dopo oltre due ore di gioco. Ma il ritmo dei playoff da ora in poi sarà incalzante e si scenderà in campo praticamente ogni tre giorni.

"Abbiamo conquistato con carattere e determinazione la possibilità di giocarci tutto in gara 3 - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche Simone Parodi - Adesso ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasione a sostenerci, mercoledì sera al PalaCivitanova vogliamo il pienone per raggiungere tutti insieme l'obiettivo semifinale scudetto. Latina si è dimostrata squadra tosta, che non molla mai: dunque in gara 3 ci vorrà una Lube di alto livello per battere ancora i pontini e strappare la qualificazione. Veniamo da un match davvero duro, in cui abbiamo avuto degli alti e bassi: ora andiamo a caccia di maggiore continuità, anche perché vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri splendidi tifosi, passando il turno e affrontando Modena sulla strada verso la finale playoff".Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche