navigazione: Home > Cronaca > Acquaviva Picena: incidente mortale a San Savino, muore una giovane 26enne di Colli del Tronto

Acquaviva Picena: incidente mortale a San Savino, muore una giovane 26enne di Colli del Tronto

Domenica 28 giugno la ragazza era a bordo di una Renault Twingo con una sua amica quando, improvvisamente e per cause ancora tutte da accertare, l'auto è uscita dalla carreggiata, si è andata a scontrare contro un albero e si è capovolta nel dirupo sottostante per poi prendere fuoco.

Una terribile dinamica che è stata fatale e tragica per le due giovani ragazze coinvolte. Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco e la polizia stradale di San Benedetto ma per la ventiseienne non c'è stato nulla da fare.

Katy Marozzi, sedeva sul sedile del passeggero ed è morta carbonizzata, intrappolata tra le lamiere e le fiamme. La sua amica, T.M. trentenne di Martinsicuro che guidava l'auto si è salvata per miracolo, ma è uscita comunque gravemente ferita dall’incidente.

Il personale del 118, giunto sul luogo ha constatato subito le gravi condizioni e ha predisposto ed organizzato il trasporto in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona dove la ragazza è stata ricoverata nel reparto di rianimazione con traumi e ustioni gravi in tutto il corpo.

Mentre il corpo di Katy, dopo l'arrivo del medico legale, è stato preso in consegna dal carro funebre e portato all'obitorio del 'Madonna del Soccorso' di San Benedetto del tronto. Il magistrato nelle prossime ore, sarà chiamato a decidere se procedere ad una autopsia o restituire il corpo ai familiari.

Per diverse ore i pompieri sono stati impegnati a rimuovere il mezzo ormai divenuto un cartoccio di lamiere. Probabilmente le fiamme sono state provocate dalla rottura del serbatoio della Renault Twingo e comunque i rilievi eseguiti riusciranno a dare una spiegazione un pò più chiara del terribile incidente.

 

 

 

 

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Ascoli


Alessia Rossi