navigazione: Home > Cronaca > Schianto mortale in Porche per il costruttore Claudio Salini, suoi i lavori alla terza corsia

Schianto mortale in Porche per il costruttore Claudio Salini, suoi i lavori alla terza corsia

Sarebbe stato tradito dall'alta velocità e forse da un dosso l'imprenditore romano Claudio Salini, 46 anni, morto domenica sera a causa di un tremento incidente stradale.

Salini, fondatore e amministratore delegato del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa, era alla guida della sua Porche nera, appena acquistata, quando intorno alle 23,30 di domenica ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un albero in via Colombo, a Roma. Un impatto tremendo che ha tranciato in due il bolide. Le condizioni di Salini ai soccorritori del 118 sono apparse subito disperate e dopo qualche ora è arrivato il decesso.

Salini, che lascia la moglie e due bambine, si stava occupando tra le varie opere, anche del completamento della terza corsia dell'A14 nel tratto Senigallia-Ancona Nord. Un cantiere tanto tormentato i cui lavori hanno subito, per varie vicissitudini, diverse interruzioni e vari rallentamenti.
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli (vivere.biz/giuliamancinelli)