navigazione: Home > Cronaca > Ancona: arrestato spacciatore in via Ascoli Piceno, libero dopo il patteggiamento

Ancona: arrestato spacciatore in via Ascoli Piceno, libero dopo il patteggiamento

Si incontrava sotto la farmacia di via Ascoli Piceno con alcuni individui. Non certo per comprare le medicine per la nonna. Erano infatti tutti tossicodipendenti i frequentatori di I.A., pregiudicato ventottenne pakistano residente a Porto Recanati.

Dopo diverse segnalazioni dei cittadini preoccupati da quelle inquietanti presenze notturne, la quinta sezione narcotici della squadra mobile anconetana ha effettuato una serie di appostamenti. Durante quello di giovedì pomeriggio lo hanno colto in flagrante e arrestato mentre spacciava eroina. Addosso gli hanno rinvenuto 3 g di sostanza stupefacente e venticinque euro, i proventi della vendita. Con lui fermato e denunciato anche un ventunenne rumeno nullafacente e residente a Posatora per possesso di3 g di hashish.

L'asiatico è stato processato per direttissima e la dottoressa Grassi ne ha convalidato l'arresto. Il patteggiamento della pena a sei mesi di reclusione e al pagamento di ottocento euro di multa ha però portato ala scarcerazione dello spacciatore.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Enrico Fede