navigazione: Home > Politica > Fano: Saipem, Minardi incontra il direttore delle risorse umane

Fano: Saipem, Minardi incontra il direttore delle risorse umane

Il Vice Presidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi, ha incontrato Saipem: lo stabilimento fanese rimane di alto livello strategico.

Il Vice Presidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi, ha incontrato oggi a Fano il Direttore delle risorse umane di Saipem, dr. Dario Gallinari.

Nel corso dell’incontro è stata riaffermata la centralità di Fano ed è stato comunicato che l’Azienda ha predisposto un piano di comunicazione adeguata a tutto il personale del centro fanese che rimane, per Saipem, di alto livello strategico per le attività di riferimento.

Il colloquio fa seguito all’audizione che si è tenuta, martedì scorso, in Parlamento sul tema del piano industriale e delle prospettive dell’Azienda e degli esuberi e all’incontro che Minardi e la Senatrice Camilla Fabbri hanno avuto con l’Azienda, recentemente a Milano.

“La Saipem - ha detto Minardi - è una realtà di elevate competenze professionali nella progettazione industriale legata al settore energetico oil & gas e rappresenta, per le Marche e per tutto il centro Italia, un polo strategico di grande attrazione".Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


renato claudio minardi consigliere regionale pd