navigazione: Home > Sport > Volley: Juantorena e Grebennikov già al lavoro, Lube quasi al completo

Volley: Juantorena e Grebennikov già al lavoro, Lube quasi al completo

Primo giorno di allenamento con 12 atleti sui 14 complessivi della rosa a disposizione di coach Blengini in casa Cucine Lube Civitanova. Oggi è il giorno del ritorno in palestra dei due olimpionici Osmany Juantorena e Jenia Grebennikov , il primo arrivato nella tarda serata di ieri, il secondo giunto ieri mattina dopo un meritato periodo di riposo post-fatiche estive.

Due preziosi elementi che permetteranno ai tecnici biancorossi di perfezionare ulteriormente i meccanismi e il gioco, visto l'ormai imminente primo appuntamento ufficiale della stagione. E un appuntamento per verificare il livello di avanzamento della fase di preparazione, ricordiamo, si presenterà di fronte ai biancorossi proprio venerdì prossimo (ore 20.30) al PalaLiuti di Castelferretti per il secondo test amichevole della stagione da disputare con i "cugini" del Volley Potentino di serie A2.

Tra poco più di due settimane, infatti, ecco la Final Four di Supercoppa italiana in programma a Modena dal 24 al 25 settembre, che vedrà i cucinieri sfidare in semifinale la Sir Safety Conad Perugia. A breve saranno diffuse tutte le informazioni su orari delle gare e prevendita biglietti. Ancora assenti il tedesco Denys Kaliberda , in ritiro con la Germania in vista delle qualificazioni ad Euro 2017, e il palleggiatore statunitense Micah Christenson , che rientrerà in Italia la prossima settimana.

Infine, la Lega Pallavolo Serie A ha annunciato che sarà il Salone d’Onore del CONI a Roma ad ospitare la presentazione ufficiale del 72° Campionato Seria A UnipolSai, lunedì 19 settembre alle ore 11.30 . Al vernissage dei campionati 2016/17 di SuperLega e Serie A2 UnipolSai parteciperà anche la squadra azzurra medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio: dunque Lube rappresentata dall'allenatore Gianlorenzo Blengini e dallo schiacciatore Osmany Juantorena.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche