navigazione: Home > Sport > Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale

Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale

Torna subito al lavoro la Cucine Lube Civitanova , a 24 ore di distanza dalla vittoria di Latina che ha segnato il terzo successo consecutivo dei biancorossi in SuperLega.

Gli uomini di Blengini, ora in vetta alla graduatoria a punteggio pieno insieme a Perugia ma con un miglior quoziente set, sono già proiettati verso l'impegno infrasettimanale di campionato. Mercoledì prossimo 19 ottobre (ore 20.30), infatti, arriva all'Eurosuole Forum la neo promossa Biosì Indexa Sora, gara in cui i cucinieri andranno a caccia del quarto hurrà di fila di fronte ai propri tifosi.

Oggi pomeriggio in programma una seduta di pesi, mentre domani pomeriggio sarà il momento dell'allenamento di tecnica, prima della consueta seduta di rifinitura di mercoledì mattina che precederà la gara con la formazione ciociara. Non sarà l'unico impegno settimanale di campionato: domenica prossima, infatti, i cucinieri saranno di scena a Busto Arsizio per la quinta di andata contro la Revivre Milano.

Ricordiamo, infine, che martedì sera alle 23.10 su TV Centro Marche (canale 10 del digitale terrestre) sarà possibile rivedere le immagini della vittoria della Cucine Lube Civitanova a Latina nella terza giornata di SuperLega.


Il programma della settimana dal 17 al 23 ottobre

Lunedì: Riposo - Pesi

Martedì: Riposo - Tecnica

Mercoledì: Rifinitura - 4a di andata Superlega VS Sora (a Civitanova)

Giovedì: Riposo - Pesi

Venerdì: Riposo - Tecnica

Sabato: Viaggio - Viaggio

Domenica: Rifinitura - 5a di andata Superlega VS Milano (a Busto Arsizio)Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche