navigazione: Home > Cronaca > Tolentino: doppio scontro in città, 3 feriti

Tolentino: doppio scontro in città, 3 feriti

Doppio incidente, nella giornata di mercoledì, a Tolentino. La Polizia Locale è infatti intervenuta alle ore 13 in via Colombo mentre, poco più tardi, è stata chiamata in via Pertini per un altro scontro.

Nella zona industriale e commerciale, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente una Ford Fiesta, condotta da un 34enne indiano residente in città, ed una Volkswagen Polo, condotta da un 54enne di Santo Domingo residente a Tolentino.

Secondo i primi accertamenti l’incidente, nel quale sono rimasti feriti entrambi gli automobilisti, sarebbe avvenuto durante un’inversione a U.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato i due feriti al pronto soccorso dell’Ospedale di Macerata.

Nel pomeriggio invece, in via Pertini, all’intersezione con via Liviabella, una Fiat Doblò condotta dal 56enne L.G. ha urtato lo specchietto anteriore sinistro di una Fiat Bravo condotta dal 71enne D. M., residente a Belluno, con due persone a bordo, che transitava in direzione centro città, per poi scontrarsi quasi frontalmente con una Ford Ka condotta dal 48enne S.C. che viaggiava con la moglie B.R. di 53 anni, che sopraggiungeva dietro la Bravo.

Ad avere la peggio, in questo secondo incidente, è stata la donna che viaggiava a bordo della Ford Ka. Pertanto, dopo le cure sul posto, è stata accompagnata dai sanitari all’ospedale di Macerata.

In entrambi i casi, oltre alla Polizia Locale ed ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del Servizio di Igiene Ambientale per pulire la sede stradale da olio e parti delle carrozzerie delle auto coinvolte.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Sudani Scarpini