navigazione: Home > > Consorzio di Bonifica, continuano le azioni del Comitato: 'Venerdì a Jesi, prenderemo 3 piccioni con una fava'

Consorzio di Bonifica, continuano le azioni del Comitato: 'Venerdì a Jesi, prenderemo 3 piccioni con una fava'

Continua l'azione del comitato regionale "NO Tassa di Bonifica Marche" che da anni lotta contro la stesso contributo di bonifica richiesto dal Consorzio.

Una rappresentanza del comitato sarà presente al convegno organizzato dal Consorzio di Bonifica per venerdi' 5 maggio alle 10 a Jesi, all'Hotel Federico II, dove parleranno il presidente del Consorzio Netti, il presidenti della Regione Marche Luca Ceriscioli ed il presidente nazionale di consorzi di bonifica. Giacomo Rossi uno degli esponenti del comitato dice; "Quale miglior occasione per "prendere tre piccioni con una fava" e ribadire le nostre ragioni? Contattate i vari responsabili territoriali del comitato e non mancate. Ci vediamo tutti all' uscita Jesi centro alle 9.30".

Il Comitato nel frattempo, comunica che continua il ricorso legale contro le cartelle di Equitalia inviate per conto del Consorzio e che già centinai di ricorrenti hanno aderito a questa azione legale.
Nei prossimi giorni poi, verranno depositati gli esposti alle procure marchigiane. Per informazioni 348 0058169Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Organizzatori