navigazione: Home > Cronaca > Jesi: lutto nel mondo dello sport, si è spento Luigino Ceppi

Jesi: lutto nel mondo dello sport, si è spento Luigino Ceppi

Maestro di vita e di apnea del Monsub Jesi, è morto l'8 dicembre 2017.

Ceppi era molto conosciuto e apprezzato per le sue doti di sportivo ma soprattutto umane. Tantissimi i messaggi lasciati sul suo profilo social, ricordi di viaggi, gare e momenti trascorsi insieme a chi come lui amava il mare e l'apnea.

Tra le tante gare disputate, memorabile il primo posto che Luigino si aggiudicò ad Ustica nel 2014,  raggiungendo i 64 metri di profondità.

L'anno scorso (novembre 2016 a Fabriano) all'importante campionato italiano indoor, tanti i ringraziamenti rivolti dalla F.I.P.S.A.S. all'atleta e maestro del Monsub Jesi per l’impegno e la passione dimostrati nei confronti della disciplina dell’immersione in apnea.

Ceppi si è spento improvvisamente all'età di 62 anni. Lascia la moglie Donatella e le figlie Irene ed Ilaria.

La salma si trova nella casa del commiato casa Funeraria Bondoni di Via dell'Industria, 3 a Castelplanio e sarà diponibile alle visite sabato 9 dicembre (dalle 07:30 alle 20:30).

I funerali si svolgeranno domenica 10 dicembre 2017 presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes in Pantiere di Castelbellino alle ore 15:30. Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali