navigazione: Home > Sport > Volley: domenica in palestra, lunedì la partenza per il Belgio, il programma della settimana

Volley: domenica in palestra, lunedì la partenza per il Belgio, il programma della settimana

Cucine Lube Civitanova al lavoro anche nella domenica successiva all’anticipo di SuperLega di sabato sera, che ha visto gli uomini di Medei lottare ma perdere in quattro set la sfida sul campo della capolista Perugia.

E’ già tempo, infatti, di pensare alla trasferta di Champions League: martedì sera (20.30) Stankovic e compagni scendono in campo a Roeselare per la quinta gara del girone della massima competizione europea. Non sarà l’unico impegno della settimana, perché domenica prossima 18 febbraio torna la SuperLega all’Eurosuole Forum (ore 18) per il match contro Verona, decima giornata di ritorno.

Oggi in programma una seduta di pesi a Civitanova Marche, poi domattina la partenza per il Belgio in aereo, nel pomeriggio di lunedì il primo allenamento alla Sporthal Schiervelde che ospiterà l’incontro martedì sera. I biancorossi torneranno nella giornata di mercoledì e dopo il giovedì di riposo torneranno al lavoro all’Eurosuole Forum venerdì.

Il programma di lavoro dal 12 al 18 febbraio

Lunedì: Viaggio - Tecnica

Martedì: Rifinitura – 5a giornata Champions League VS Roeselare (a Roeselare)

Mercoledì: Viaggio - Viaggio

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo - Tecnica

Domenica: Rifinitura - 10a giornata ritorno SuperLega VS Verona (a Civitanova)Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


A. s. Volley Lube