navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: con la droga nello sportello dell'auto, arrestati due spacciatori

Senigallia: con la droga nello sportello dell'auto, arrestati due spacciatori

Nel tardo pomeriggio di martedì, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona e del Commissariato di Senigallia, hanno arrestato due uomini gravitanti nel senigalliese, responsabili di detenzione di un etto e mezzo di cocaina.

I due arrestati sono V.B. (napoletano classe 1965 disoccupato) e L.V. (Pergola classe 61, rappresentante), entrambi pluripregiudicati.

I poliziotti, li hanno fermati a bordo dell’autovettura di L.V., una Fiat Punto mentre rientravano nelle Marche con un carico di droga destinato al mercato della riviera.

All’atto del controllo i due, sono stati sottoposti a perquisizione e, soltanto dopo aver smontato la portiera dell’automezzo, i poliziotti hanno rinvenuto due buste di cocaina che avrebbe fruttato 15.000 euro circa.

I due spacciatori, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, sono stati collocati in carcere a Montacuto a disposizione dell’Autorità Procedente che li interrogherà nelle prossime ore.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Sara Santini (Senigallia)