navigazione: Home > Attualità > Offerte ogni fine settimana e nuova vetrina riscaldata: scopri il mondo gourmet di Tittarelli Food

Offerte ogni fine settimana e nuova vetrina riscaldata: scopri il mondo gourmet di Tittarelli Food

Tittarelli Food, l'azienda leader nella produzione e vendita delle migliori carni scrupolosamente selezionate e certificate, ti aspetta con nuove offerte e tante sorprese...

Ogni fine settimana potrai trovare eccezionali promozioni su tutte le carni. Un'opportunità di scegliere a prezzi assolutamente d'occasione fra un'ampia scelta di carni italiane ed internazionali, tutte rigorosamente selezionate in base alla certificazione degli allevamenti. I sistemi di etichettatura garantiscono la tracciabilità di filiera, con informazioni precise su tutto il percorso di vita dell’animale. La carne di Tittarelli Food è particolarmente apprezzata per essere genuina, tenera e dal risultato garantito sulla tavola. Vieni a trovarci, il nostro personale saprà consigliarti il prodotto migliore per le tue esigenze. 

La novità da poco arrivata in casa Tittarelli Food è la nuova vetrina riscaldata dove trovi piatti pronti, sempre caldi per un take away con un piatto da servire direttamente in tavola. I piatti pronti della rosticceria sono realizzati ogni giorno in modo vario e con ricette originali, per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare alla genuinità e al gusto. Gratin, arrosti, impanati, contorni e ancora, carni pronte, già condite e confezionate, che devi solo cuocere. Ma non solo. Per i palati più raffinati non c'è che l'imbarazzo della scelta nell'esposizione dedicata a salumi, formaggi e latticini delle migliori marche e anche a km0. 

Nel reparto dei surgelati inoltri sono sempre disponibili pasta, verdure, pastellati, patatine e sughi che puoi tranquillamente conservare nel freezer di casa e averli così sempre a disposizione.

Oltre alle offerte sempre nuove, con la fidelity card (se non ce l'hai puoi riceverla gratuitamente in negozio al momento della spesa) o scaricando la App gratuita TITTARELLI FOOD (disponibile su App Store e Google Play) accedi anche alla promo "spendi e riprendi", che ti dà 1 euro di sconto ogni 10 di spesa. 

 

Simone Tarsi e il suo staff sono sempre a disposizione dei clienti e ti aspettano tutti i giorni, dal lunedì al sabato, nel nuovo punto vendita in via dell'Indipendenza 5 a Marzocca di Senigallia con apertura dalle 8,30 alle 12,30 il mattino e dalle 16,30 alle 19,30 il pomeriggio. Vieni a trovarci!

Tittarelli Food
via Indipendenza 5
Marzocca di Senigallia
tel. 0719158039
www.tittarellifood.it
Fb: Tittarelli FoodPuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)