navigazione: Home > Cronaca > Falconara: Sorprende i ladri in casa e li insegue in auto: donna-coraggio sventa il furto

Falconara: Sorprende i ladri in casa e li insegue in auto: donna-coraggio sventa il furto

Sorprende i ladri in casa, li costringe a scappare e si lancia al loro inseguimento in auto. San Valentino da brividi a Falconara per una donna che è riuscita a sventare un furto.

Erano le 20 quando la 45enne, aperta la porta, ha trovato due uomini che rovistavano nei cassetti del suo appartamento. Forse pensavano che la proprietaria fosse uscita per cena e se l’erano presa con comodo. Quando se la sono trovata davanti, non ci hanno pensato due volte: sono scappati a mani vuote, passando dalla porta-finestra del balcone, che avevano forzato praticando un buco sugli infissi, e si sono lanciati di sotto.

Sono scappati a bordo di un’Audi di grossa cilindrata con due complici. La donna, tutt’altro che spaventata, si è messa in macchina e gli ha dato la caccia. Un inseguimento a tutto gas, per alcune centinaia di metri, fino a che l’Audi in fuga non si è dileguata. La coraggiosa falconarese è riuscita ad annotare la targa: l’auto è risultata rubata in Toscana, ma i carabinieri, a cui la donna poi si è rivolta, non sono riusciti a rintracciarla.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Matteo Ripanti