navigazione: Home > Sport > Pesaro: LIVE, Cesena - Vis Pesaro (Coppa Italia Serie C,Girone E):

Pesaro: LIVE, Cesena - Vis Pesaro (Coppa Italia Serie C,Girone E):

La prima gara ufficiale non sorride a  mister Simone Pavan. Infatti, la Vis Pesaro cade per 3-1 al ''Dino Manuzzi'' di Cesena. Dopo il vantaggio segnato da Gennari, i bianconeri prima pareggiano con Brignani (27' primo tempo), mettono la freccia con la rete di Capellini (31' primo tempo) e calano il tris grazie al fantastico goal realizzato dal numero 10 Russini.

Bianconeri che strappano il pass per il turno successivo e biancorossi già eliminati dalla competizione. Prossimo appuntamento, domenica allo stadio Benelli contro il Rimini.

IL TABELLINO DEL MATCH 

Reti: 2′ Gennari , 27′ Brignani, 31′ Capellini, 81′ Russini

Ammoniti: Gennari, Lelj, Misin, Capellini, Butic, Sabato.

Arbitro: Scarpa di Collegno (Agostino-Cravotta)

Note: recupero +2, +4; angoli 9-1.

FINE SECONDO TEMPO: Cesena 3-1 Vis Pesaro

90'+4 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara: il Cesena batte per 3 a 1 la Vis Pesaro. I bianconeri approdano al turno successivo della Coppa Italia - Serie C. 

90' - Squadra di casa in assoluto controllo del match, la Vis Pesaro sembra non essere in grado di reagire. Il direttore di gara, assegna quattro minuti di recupero. 

81' - GOAL DEL CESENA! Il numero 10 Simone Russini, semina panico tra le maglie biancorosse, entra in area di rigore e con un destro chirurgico mette a segno il goal del 3-1 

75'- OCCASIONE CESENA! Sarao, all'interno dell'area di rigore, si libera dalla marcatura e cerca il gran goal all'incrocia dei pali. Il suo tentativo, termina di poco fuori dallo specchio della porta vissina. 

71'- Quarto cambio per il Cesena: out Franco e dentro Juan Manuel Valencia.

70' - Il Cesena prova a farsi vedere dalle parti di Bianchini con una conclusione dalla distanza di Russini ​​​​​​. Para, senza troppi problemi, l'estremo difensore vissino. 

69'- Secondo cambio per la Vis Pesaro: esce Adorni, entra Farabegoli.

65' - Altra ammonizione in casa Vis Pesaro: Misin ferma fallosamente Russini.

62'- E' tempo di cambi anche per Simone Pavan: fuori Tascini, dentro Tessiore.​​​​​​

57'- Cambio per il Cesena: Maddaloni, Cortesi e Sarao, prendono il posto di  Ricci, Butic e Capellini. 

50' -  Ammonito Sabato che ferma Grandolfo

47'- Cartellino giallo per il  numero sette Capellini. Autore di un brutto intervento su un calciatore pesarese: Su questo episodio, l'atmosfera si infiamma. Spintoni tra Butic e Lelj, anche loro due vengono ammoniti dal direttore di gara. 

46'- Inizia la seconda frazione di gara, si riparte dal 2-1 per la squadra di casa

FINE  PRIMO TEMPO: Cesena 2-1 Vis Pesaro

45'- Dopo due minuti di recupero, finisce 2-1 il primo tempo tra Cesena e Vis Pesaro 

43'- La Vis Pesaro prova a farsi viva in zona offensiva: Misin riceve da Voltan e dal limite dell'area di rigore calcia in porta. Il suo tentivo termina alto sopra la traversa 

38'- Squadra di casa con il pallino del gioco in mano. Altra occasione di rilievo per calare il tris: Butic, calcia da fuori area e la palla termina a bordo campo dopo aver sfiorato il palo alla sinistra di Bianchini.

31' - CESENA IN VATAGGIO! La squadra di casa ribalta il paziale, uno-due micidiale dei ragazzi di mister Modesto. Ottimo cross di Valeri che pesca, sul secondo palo, l'inserimento di Capellini: il numero 7 incrocia al volo e insacca la rete del 2-1. 

27'-  PAREGGIO DEL CESENA! La rete del momentaneo 1-1 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Brignani si libera dalla marcatura e con un stacco  perfetto insacca alle spalle di Bianchini

16'- Ritmi molto alti in campo, la squadra di casa prova a reagire al vantaggio vissino. Vis Pesaro attenta nel difendersi

2'- VIS PESARO IN VANTAGGIO! Cross di Pedrelli, sponda di Tascini e deviazione vincente di Gennari! E' 0-1

FORMAZIONI  UFFICIALI: 

CESENA: Agliardi, Ricci, Brignani, Sabato, Capellini, Franco, Rosaia, Valeri, Borello, Butic, Russini. A disposizione: Olivieri, Maddaloni, Brunetti, Pantaleoni, De Feudis, Valencia, Cortesi, Bernardi, Sarao, Zammarchi. All. Francesco Modesto

VIS PESARO: Bianchini, Adorni, Lelj, Gennari, Pedrelli, Paoli, Misin, Rubbo, Voltan, Grandolfo, Tascini. A disposizione: Ciacci, Campeol, Farabegoli, Romei, Tessiore, Ejjaki, Gabbani, Pannitteri, Gomes Ricciulli . All. Simone Pavan

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Lonigro