navigazione: Home > Cronaca > Fano: Tragedia di Corinaldo: nuovo sopralluogo alla Lanterna Azzurra

Fano: Tragedia di Corinaldo: nuovo sopralluogo alla Lanterna Azzurra

Nuovo sopralluogo alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, su richiesta dei legali degli indagati della Commissione di Vigilanza dei Comuni Misa-Nevola che aveva rilasciato la licenza di pubblico spettacolo al locale.

I primi sopralluoghi erano infatti avvevnuti nei giorni immediatamente successivi, quando non c'erano ancora nomi iscritti sul registro degli indagati. Tra gli indagati ci sono infatti il sindaco Matteo Principi, come presidente della Commissione di Vigilanza, e gli altri quattro componenti della Commissione. Per tutti i capi di accusa vanno dal disastro colposo, cooperazione in omicidio colposo, lesioni colpose e falso.

Non si placano intanto le polemiche per la presenza del rapper Sfera Ebbasta su Sky, come giudice della nuova stagione di X Factor in onda a partire da giovedì 12 settembre. Le dichiarazioni del trapper rilasciate ai giornalisti in occasione della messa in onda del talent hanno riacceso le polemiche legate alla scelta di Sfera Ebbasta come giudice.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Sara Santini (Senigallia)