navigazione: Home > Politica > In partenza da Osimo due pullman per l’appuntamento del Movimento 5 Stelle a Napoli il 12 e 13 ottobre

In partenza da Osimo due pullman per l’appuntamento del Movimento 5 Stelle a Napoli il 12 e 13 ottobre

Il Movimento 5 Stelle Marche e Osimo parteciperanno al grande appuntamento nazionale di Napoli del 12 e 13 ottobre per celebrare i dieci anni di impegno politico. In fase di organizzazione da Osimo 2 pullman, uno solo per la domenica con andata e ritorno e un altro con partenza il sabato ritorno la domenica con pernottamento.

Sono stati anni contraddistinti dall’entusiasmo e passione degli inizi, da quando il Movimento si è affacciato sulla scena politica nazionale guardando ai bisogni dei cittadini, fino ai nostri giorni.

Il Movimento si è arricchito, acquisendo un bagaglio di esperienze in questo tempo di attivismo e partecipazione alla vita istituzionale del Paese, mantenendo lo sguardo al futuro con fiducia e ottimismo.

Anche dalla regione Marche e da Osimo è prevista la partenza per raggiungere il capoluogo campano dove attivisti e simpatizzanti potranno incontrarsi sia con i vertici del M5S sia con tanti altri attivisti e simpatizzanti per una grande festa di opinioni e confronto.

Tante sono state le lotte portate avanti e i risultati conseguiti, le vittorie ottenute per le nostre tradizionali battaglie. Il Movimento ha sempre mantenuta ferma la volontà di lavorare su obiettivi condivisi e su progetti comuni, la data di Napoli sarà un modo per ribadirlo tutti insieme.

E tanti altri impegni con i cittadini aspettano di essere concretizzati, da parte del M5S c’è la determinazione di tenervi fede. Potranno partecipare anche semplici cittadini che hanno voglia di condividere idee e progetti della nostra piattaforma politica.

Per tutte le informazioni tel 3202745728 o in sede in via Fuina 2 (sopra le Assicurazione Generali) tutti i giorni dalle ore 10/13 e 16/20.Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


MoVimento 5 Stelle Osimo