navigazione: Home > Sport > Pesaro: Live Serie C, Virtus Verona - Vis Pesaro: calcio d'inizio alle ore 15:00

Pesaro: Live Serie C, Virtus Verona - Vis Pesaro: calcio d'inizio alle ore 15:00

AGGIORNA LA PAGINA PER ALTRE AZIONI IN TEMPO REALE!

90' - Dopo tre minuti di recupero finisce il match tra Virtus Verona e Vis Pesaro. La squadra di casa si impone per 3-1 grazie ai goal di Cazzola, Danti e Sirignano. Per la formazione vissina, l'unica rete dell'incontro porta la firma di Onescu con uno strano autogoal. 

87' - LA VIS ACCORCIA LE DISTANZE grazie al goffo autorete di Onescu che beffa il suo portiere con uno strano retropassaggio. E' 3-1. 

79 ' - Clamorosa occasione sciupata da Gennari (Vis): il difensore ospite, da due passi dalla porta avversaria, calcia a lato. 

72' - Conclusione di Gennari (Vis Pesaro) dalla distanza che termina di poco a lato. 

69' - Punizione calciata da Daniele (V.Verona) e parata - senza problemi - dell'estremo difensore vissino. 

60' - Cambio per la Vis Pesaro: fuori Voltan e Pedrelli, dentro Misin e Lazzari

56' - TRIS DELLA VIRTUS VERONA! Calcio d'angolo battuto da Danieli, colpo di tacco da parte di Onescu ad allungare la traiettorie e tap-in vincete di Sirignano. Partita virtualmente chiusa, è 3-0 per la squadra di casa. 

46' -  Cambi per la Vis Pesaro: entrano Tascini e Bianchini per Di Nardo e Golubovic. Sostituzione anche per la squadra di casa: esce Danti entra Manarin. 

45' -  FINE PRIMO TEMPO: Virtus Verona 2-0 Vis Pesaro, al momento decidono le reti di Cazzola e Danti. 

38' - GOAL VIRTUS VERONA, 2-0! Odogwu  con una splendida giocata, serve Danti che al volo insacca la rete del raddoppio battendo Golubovic (V) in uscita. 

35' - Ancora il numero 19 biancorosso si rende pericoloso in zona offensiva: scambio con un suo compagno di squadra e conclusione in porta che però non impensierisce l'estremo difensore avversaria. Sfera di gioco che termina a fondo campo.

30' -  Cross in area di rigore e conclusione di Rubbo (V). Para senza problemi Giacomel (Ver.)

19' - Cross di Pedrelli (V), Di Nardo stacca e impatta la sfera di gioco che termina però alta sopra la traversa. 

13' -  Vis vicina alla rete del pareggio! Conclusione di Voltan deviata da Malec verso lo specchio della porta veronese. Fortunato il portiere avversario che resta immobile e respinge la conclusione dell'attaccante vissino. 

9' - Squadra di casa pericolosa in zona offensiva: Odogwu riceve un delizioso cross in area di rigore, ma clamorosamente - da due passi dalla porta avversaria - non riesce a ribadire in rete. 

4' - VIRTUS VERONA IN VANTAGGIO! Conclusione dal limite dell'area di rigore da parte di Cazzola e parziale sbloccato. E' 1-0

0' - Partita iniziata! 

FORMAZIONI UFFICIALI

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel, Rossi, Pellacani, Sirignano, Curto; Danieli, Cazzola, Onescu; Danti, Odogwu, Magrassi. A DISPOSIZIONE: Chiesa, Santacroce, Gasperi, Lavagnoli, Fermo, Casarotto, Manarin, Da Silva, Pinton, Baravelli, Bridi. Allenatore Luigi Fresco.

VIS PESARO (3-5-2): Golubovic, Lelj, Farabegoli, Gennari; Di Nardo, Ejjaki, Paoli, Rubbo, Pedrelli, Voltan, Malec. A DISPOSIZIONE: Bianchini, Campeol, Gianola, Romei, Adorni, Misin, Gabbani, Pannitteri, Lazzari, Tascini, Grandolfo. Allenatore Simone Pavan.

Lettori di ViverePesaro.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Virtus Verona-Vis Pesaro: match valido per la nona giornata del campionato di Serie C (Girone B). Fischio d'inizio alle 15:00. Segui il match in nostra compagnia!  Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Lonigro