navigazione: Home > Sport > Scherma: Elena Tangherlini è campionessa Italiana Under 23

Scherma: Elena Tangherlini è campionessa Italiana Under 23

L’Agente Simone Cola: “Abbiamo creduto in lei e questo risultato ci riempie di orgoglio”.

Campionessa italiana di Fioretto under 23: un altro prestigioso risultato per Elena Tangherlini, la schermitrice jesina oggi in forza al Centro Sportivo dell’Esercito con il Maestro Fabio Galli. La Tangherlini ha conquistato il titolo ieri a Forlì, dove si è svolto il Campionato Italiano Under 23 alle 6 specialità.

“Elena sa regalarci grandi emozioni” ha commentato Simone Cola, Agente della ITAS Assicurazioni di Jesi che da due anni sostiene l’attività agonistica di Elena. “La scelta di essere al fianco della campionessa risponde alla politica di promozione di valorizzazione del territorio in cui operiamo. Coerente con questo spirito, ho voluto investire sul talento di questa bravissima atleta che contribuisce, anche grazie alla professionalità e competenza della sua preparatrice atletica Annalisa Coltorti, a tenere alta l’immagine di Jesi nel panorama sportivo internazionale.”

Elena Tangherlini, 21 anni, vanta un prestigioso palmares, che solo negli ultimi mesi si è arricchito di nuovi riconoscimenti:

Bronzo individuale ai Campionati Europei Under 23

Argento nelle gare satellite di Coppa del Mondo

Bronzo nel Circuito Europeo Under 23Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Itas Assicurazioni Jesi Ancona Fabriano