navigazione: Home > > Osimo: Palabelllini: VIII torneo interregionale Indoor "Citta' di Osimo" organizzato dall'Asd "Arcieri delle 5 torri"

Osimo: Palabelllini: VIII torneo interregionale Indoor "Citta' di Osimo" organizzato dall'Asd "Arcieri delle 5 torri"

Si è svolto nella giornata di domenica 5 gennaio, al Palabellini il VIII° torneo Interregionale Indoor "Citta' di Osimo" di Tiro con l'Arco organizzato dallamAsd "Arxcieri delle 5 torri" di Osimo. Molta la partecipazione per l' VIII torneo interregionale, con atleti provenienti da tutta la Regione e da fuori.

Presente anche il Sindaco Pugnaloni, che ha sottolineato come questo sia uno "sport di precisione, dove adrenalina e concentrazione convivono al fine di centrate l'obiettivo. Giovani ed adulti insieme per una competizione per categorie che arricchisce tutti noi di passione per una disciplina sportiva olimpica che ha visto l'Italia primeggiare nei parterre piu importanti nel mondo. Al presidente del sodalizio osimano Bevilacqua ed a tutto il suo staff le congratulazioni per l'ottima riuscita della manifestazione ed un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva per la squadra e gli atleti osimani. L'assessorato allo sport non manchera' di sostenere queste iniziative che si legano indissolubilmente alla promozione del nostro territorio ed anche al sostegno all'educazione alla pratica sportiva per i piu' giovani. Grazie!"Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Silvia Dolci