navigazione: Home > Attualità > Fano: Gioca un euro e vince un milione: colpo grosso a Fano con il MillionDay

Fano: Gioca un euro e vince un milione: colpo grosso a Fano con il MillionDay

Vincita milionaria a Fano. La dea bendata a baciato un fortunato vincitore che si è portato a casa la bellezza di un milione di euro.

La vincita è arrivata giocando al MillionDAY, il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Nell’estrazione di giovedì 13 febbraio 2020, la fortuna si è fermata a Fano dove un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti ed ha realizzato il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri vincenti dell’estrazione sono stati: 8, 12, 14, 20 e 25. La vincita è stata realizzata nel punto vendita della sig.ra Tonucci Elisabetta in Via N. Sauro, 1.

La vincita milionaria di Fano è la 99esima dalla nascita del gioco e la settima realizzata dall’inizio del 2020. Fino ad oggi il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 241 milioni di euro, con 28.178 vincite da 1.000 euro. Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€. In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro. Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovinano tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicano infatti il premio più alto, pari a 1 milione di euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovinano 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Giulia Mancinelli (mail marche)