navigazione: Home > Sport > Pesaro: Coronavirus la partita più difficile, Costa: "Dare tutto quello che abbiamo per vincere questa sfida"

Pesaro: Coronavirus la partita più difficile, Costa: "Dare tutto quello che abbiamo per vincere questa sfida"

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa invia un messaggio a tutti i tifosi biancorossi e alla città di Pesaro duramente colpiti dall’emergenza in corso legata alla diffusione del Coronavirus (Covid-19):

“Ci troviamo in un momento difficile: tutti noi sappiamo che la nostra stagione non è andata come avremmo voluto e sperato. Ora però tutto ciò che riguarda il parquet e l’aspetto agonistico deve passare in secondo piano per lasciare spazio alla partita più importante. Una partita che purtroppo durerà più dei soliti 40 minuti e in cui tutti noi siamo chiamati a fare del nostro meglio e a dare tutto quello che abbiamo per vincere questa sfida”.

“Siete sempre stati il sesto uomo in campo – prosegue il Presidente – insieme abbiamo vissuto grandi emozioni e ancora una volta come un’unica grande squadra dobbiamo arrivare al traguardo più importante. Ci sarà tempo per tornare sulle tribune della Vitrifrigo Arena per sostenere i colori biancorossi e per pensare di nuovo alle vittorie e alle sconfitte della Vuelle. Oggi abbiamo un avversario difficilissimo da sconfiggere come il Covid-19 ma solo tutti insieme come un’unica grande squadra possiamo vincere questa partita. Seguiamo le indicazioni delle autorità e restiamo a casa: in questo modo dopo una primavera difficile e diversa dalle altre sono sicuro che potremo tornare tutti insieme ad abbracciarci ancora più felici di prima. Restiamo uniti, insieme ce la faremo!”.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


U.S. Victoria Libertas