navigazione: Home > Attualità > Emergenza Covid-19, continua la raccolta fondi della Fondazione Ospedali Riuniti

Emergenza Covid-19, continua la raccolta fondi della Fondazione Ospedali Riuniti

Sono già arrivate le prime strumentazioni acquistate grazie alla grande raccolta fondi "Un aiuto per il tuo ospedale" organizzata dalla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus per far fronte all'emergenza COVID-19.

Si tratta di 3 respiratori polmonari, 15 monitor per parametri vitali, 5 pulsossimetri, un ecografo palmare e 3 analizzatori di ossigeno. Tali apparecchiature sono in consegna ai reparti COVID che hanno in cura questi pazienti critici.

Nella giornata di giovedì sono arrivati anche 9 tablet speciali (sterilizzabili, impermeabili e antiurto) per permettere una comunicazione audio- video tra familiari e pazienti costretti all'isolamento Oggi vogliamo sottolineare: la grande solidarietà e generosità delle persone private, di Aziende, di Clubs, dei Soci, degli Amici che hanno permesso alla Fondazione di essere in prima linea e offrire in tempo reale quanto serve.

Il link della campagna: https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-per-aiutare-il-tuo-ospedalePuoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Fondazione Ospedali Riuniti