navigazione: Home > Lavoro > Mascherine Italiane Store , eccellenza tutta marchigiana

Mascherine Italiane Store , eccellenza tutta marchigiana

E' di Morrovalle l'azienda emergente nel settore della produzione e distribuzione di mascherine e accessori di protezione. Un azienda che oltre alla sicurezza butta un occhio al confort con un certo stile anche per i più piccoli.

Il brand MASCHERINE ITALIANE STORE nasce dall’intuizione e lo slancio di due amici e imprenditori marchigiani, Gionata Paolucci e la sua azienda Gi&Gi International che vanta 40 anni di attività di vendita al dettaglio e Linda Breccia con Energia 4.0 srl, eccellenza marchigiana nel settore dell’impiantistica e delle energie rinnovabili, che comprendendo le necessità imposte dalle criticità della situazione attuale, hanno saputo fornire una risposta tempestiva ed efficace alle richieste di mercato, in un momento così difficile per il nostro paese.

Questo marchio vede oggi la preziosa collaborazione dell’azienda FABI spa, eccellenza marchigiana specializzata nel settore fashion, garanzia di affidabilità ed alta qualità del prodotto. Il connubio tra capacità imprenditoriale e dinamicità ha portato nel giro di poco tempo alla creazione di mascherine di varie tipologie, confortevoli, piacevoli da indossare e di alto pregio ma soprattutto con certificazioni reali.

Tutti i prodotti nati da questa fusione di spirito imprenditoriale ed esperienza nel settore fashion si caratterizzano per un appeal superiore rispetto a quello che il mercato in questo momento è in grado di offrire, in quanto oltre alle MASCHERINE CLASSICHE troviamo quelle PERSONALIZZABILI CON LOGO.

È inoltre presente una LINEA KIDS con modelli accattivanti, ma sempre con la massima attenzione alla sicurezza.

Viene prodotta e commercializzata una LINEA DI IGIENIZZANTI in vari formati e ARTICOLI SANITARI dedicati, grazie alla collaborazione con importanti aziende farmaceutiche.

Mascherine Italiane Store  è in grado di soddisfare le esigenze anche di grandi aziende che vogliono tutelare i propri dipendenti e di fornire costantemente farmacie, supermercati, negozi di ferramenta ecc..

Info aziende:
Tel. 3473441927 Andrea
andrea.mascherine@gmail.comPuoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Redazione