navigazione: Home > Spettacoli > 4 Ristoranti, il 14 maggio la puntata girata sulla Riviera del Conero

4 Ristoranti, il 14 maggio la puntata girata sulla Riviera del Conero

Finalmente ci siamo. Va in onda, giovedì 14 maggio, alle 21.15 su Sky Uno, la quarta puntata della nuova edizione di 4 Ristoranti, il noto cooking-show condotto da Alessandro Borghese.

Lo chef andrà a caccia del miglior ristorante vista mare della Riviera del Conero, una location particolarmente suggestiva dove lo stesso Borghese ha potuto assaggiare (la scorsa estate, nella foto "pizzicato" all'Hotel Gallery di Recanati) piatti gustosi quali cozze, brodetto di pesce, lumache di mare (oggetto di bonus) e stoccafisso all’anconetana. .

In gara ci saranno 4 locali della Riviera: Giorgio col Ristorante della Rosa di Sirolo, Michela del Bebo’s di Porto Recanati, Barbara con il Ristorante Dario di Porto Recanati e Paolo con La Torre di Numana. In palio per il vincitore 5.000 euro da investire nella propria attività e una polizza assicurativa.

Non potendo rivelare il nome del vincitore, abbiamo pensato di analizzare la classifica fatta dagli utenti di Tripadvisor. Riportiamo di seguito la specifica posizione di ciascun ristorante in gara: Dario 30 di 108 a Porto Recanati, Della Rosa 5 di 48 a Sirolo, La Torre 6 di 56 a Numana, Bebo’s 14 di 108 a Porto Recanati. Sulla carta di Tripadvisor Bebo’s batte Dario. Sarà davvero così anche per Alessandro Borghese? Lo scopriremo domani sera.
Abbiamo seguito step-by-step la vicenda, già a partire dall’estate scorsa, dando in anteprima la notizia della messa in onda della puntata nella giornata di giovedì 14 maggio 2020.

L’ultimo nostro articolo è stato ripreso, tramite un apposito post, sul profilo di La Torre Numana: “A quanto pare CI SIAMO – scrivono di recente La Torre sui social con riferimento al nostro articolo - La puntata sul Conero in cui saremo presenti anche noi a 4 Ristoranti, sarà giovedì prossimo 14 maggio! Quindi tutti sintonizzati su Sky Uno, canale 108, alle ore 21:15! È stata un'esperienza adrenalinica... ci fa piacere condividerla con tutti voi!”. Il post FB di La Torre Numana aveva generato ben 442 Mi Piace, 30 Commenti e 198 Condivisioni. Interazioni ancora più emblematiche nel post precedente, sempre sul profilo Fb de La Torre di Numana e sempre relativo a uno dei nostri articoli: quel post aveva generato qualcosa come 1299 like, 70 commenti e 355 condivisioni.

Intanto, mentre Alessandro Borghese in tempi di Covid-19 ha fatto sapere all’Italia intera di aver anticipato la cassa integrazione ai suoi 64 dipendenti (avvisando di “poter resistere soltanto un altro mese”), c’è chi, come il Ristorante Della Rosa di Sirolo, si è ingegnato ad inserire sul proprio profilo social uno speciale menu in vista del weekend, dedicandolo proprio alla trasmissione 4 ristoranti in programma domani sera su Sky (FOTO)Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Daniele Bartocci