navigazione: Home > Spettacoli > Inizia l'Estate 2020 firmata Modà

Inizia l'Estate 2020 firmata Modà

Dopo mesi di dubbi e incertezze, l'estate 2020 inizia ad entrare nel vivo e a dettare i tempi è proprio il Modà, storico locale della riviera che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare numerose persone...

Dopo mesi di dubbi e incertezze, l'estate 2020 inizia ad entrare nel vivo e a dettare i tempi è proprio il Modà, storico locale della riviera che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare numerose persone.

Il locale di Gradara è riuscito a ripartire grazie al contributo di Luigi Celli, noto imprenditore che di suo pugno ha creato un format condiviso da Flavio Briatore per rilanciare i vari locali che stanno soffrendo di questo stop causato dal Coronavirus.

E quale modo migliore per ripartire se non con Icaro, tribute band di Renato Zero che lascerà il posto al Dj Set del celebre Luigi Del Bianco che accompagnerà i presenti a ritmo di musica nel pieno rispetto delle normative vigenti. Ma il Modà non è solo questo. Il Music Dinner Club offre anche un servizio di ristorazione e tanti altri intrattenimenti che sapranno accompagnarvi per tutta la giornata.

Per info e prenotazioni contattare il numero 337 645768, l'estate è appena iniziata!Puoi commentare l'articolo su Vivere Gubbio


Redazione