navigazione: Home > Politica > Lega Marche: "Weekend della buona politica con Matteo Salvini e i gazebo del tesseramento"

Lega Marche: "Weekend della buona politica con Matteo Salvini e i gazebo del tesseramento"

“I marchigiani chiamano alla buona politica e la Lega risponde stando al loro fianco nelle piazze con l’arrivo di Matteo Salvini e la campagna di tesseramento nei gazebo di 57 comuni sabato 27 e domenica 28 giugno.

Il +62% di tesserati raggiunto nell’ultimo anno testimonia il valore reale e condiviso del progetto Lega per le Marche che, dopo decenni di PD, cercano e meritano il buon governo”. Così il commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti impegnato in un weekend di fuoco da Sud a Nord della regione.

Sarà oggi a Porto Recanati dove insieme al segretario federale della Lega Matteo Salvini incontrerà la stampa a colazione alle 9.30 presso il Caffè del Corso e i militanti al gazebo per il tesseramento allestito nei pressi.

Come sempre, Salvini "non dimentica" l’Hotel House dove si recherà prima di colazione: la Lega ha avviato una proficua azione di riqualificazione in collaborazione con Comune, Prefettura e residenti che in questi giorni si è bloccata per il Covid.

Da Portorecanati il tour di Salvini prosegue per Ancona (sede Confartigianato) e Fano dove è previsto il pranzo con imprenditori e militanti. Il resto del sabato e della domenica sarà speso tra i gazebo della regione che saranno attivi nei seguenti comuni:Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Lega Marche